FASHION GIOIELLI

DIVA GIOIELLI IN... ORBITA 

La teoria della forma perfetta, il cerchio. Seppur assoluta talvolta la perfezione risulta statica, immutevole, sempre uguale a se stessa. L’orbita è in questa nuova collezione di gioielli in argento 925 un tragitto già prefigurato che si fa attraversare da una possibile strada alternativa, una via di fuga, un elemento geometrico con finitura a contrasto (il cerchio tubolare è graffiato, mentre la barretta che lo attraversa è shiny).

Esso crea ipotetiche continuità visive, effetti ottici sorprendenti per la loro ardita ingenuità. Orbita è il nome della nuova nutrita collezione Diva Gioielli composta da ben 18 nuovi modelli, che si sviluppano nelle finiture graffiato e liscio, e nelle versioni argento, oro rosa e placcato oro.
Tutti attentamente studiati per rispondere a una vestibilità immediata, ideale risposta per la donna contemporanea, dinamica e veloce fin dal primo mattino, capace con un unico outfit di condurre attività molto diverse tra loro. Perfettamente a suo agio nel percorrere tragitti circolari - all’apparenza ripetitivi o inutili – per poi compiere sterzate repentine e imboccare strade del tutto inesplorate.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella soluzione e completamento di ambienti interni...
Un'esplosione di colori e pietre preziose
UN'ESPLOSIONE DI COLORI E PIETRE PREZIOSE La collezione E...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

François esegue Anema e Core
Banner