FASHION BELLEZZA

PER UN'ESPERIENZA SENSORIALE UNICA 

Cosa rende un profumo unico e intramontabile nel tempo? Il mix esclusivo con cui viene creato il suo accordo olfattivo: intensità, complessità, ovvero la varietà delle note che ne compongono l’armonia finale e persistenza, la durata nel tempo. L’essenza inconfondibile di Borotalco, costruita dal 1904 su una piramide olfattiva esclusiva e pregiata, esprime al meglio tutti gli attributi di un grande profumo, da più di un secolo il più amato dai consumatori, oggi insostituibile simbolo di italianità.

Ed è proprio dalle inconfondibili note aromatiche che compongono l’accordo Originale di Borotalco che prendono ispirazione le cinque sofisticate profumazioni della linea Bagnodoccia, studiate per regalare un’esperienza sensoriale unica. Ogni nuovo accordo si adatta perfettamente ai diversi momenti della giornata per offrire mille sfumature di benessere tra una carezza rilassante e una sferzata di energia.

BagnoDoccia ORIGINAL, il capostipite della linea, con il suo inconfondibile profumo di Borotalco esprime il fascino della tradizione e della purezza senza età. Dolcemente idratante, grazie alla sua formula cremosa, rende la pelle morbida e nutrita, rievocando ogni giorno il piacere di una fragranza unica e senza tempo che fa innamorare, fin dal 1904.

Bagnodoccia LAVANDA E IRIS: un soffio di Provenza ricco di note floreali dalle proprietà rilassanti e “anti-stress”. Un’intensa fragranza elegante e avvolgente, grazie al profumo della Lavanda e alle note floreali dell’Iris, per un effetto relax che abbraccia il corpo e la mente. Una coccola per l’olfatto e per la pelle.

Bagnodoccia MUSCHIO BIANCO: un’ondata di freschezza sulla pelle, di vita all’aria aperta tra l’azzurro del mare e del cielo grazie alle frizzanti note del Muschio Bianco. Ideale per iniziare o concludere la giornata con una piacevole e immediata sensazione di freschezza e una ventata di pulito e leggerezza.

Bagnodoccia VANIGLIA E AMBRA: un richiamo d’Oriente sensuale e avvolgente. Una fragranza unica e preziosa che sposa un caldo sfondo di Ambra a un’elegante e raffinata nota di Vaniglia, profumazioni che, unite a una formula arricchita con emollienti, donano alla pelle un sorprendente “effetto velluto”.

Bagnodoccia FIORI D’ARANCIO: l’ultima novità nel mondo della detergenza di Borotalco. Una fresca e dolce brezza di costiera per una carica di vitalità. Una fragranza in cui il dolce profumo dei Fiori d’Arancio viene impreziosito dall’aroma di Neroli richiamando l’energia dolce del Mediterraneo. Un profumo delicato per un’energizzante pausa di piacere e di evasione.

Grazie alle sofisticate profumazioni e all’inconfondibile “effetto Borotalco sulla pelle”, giorno dopo giorno, la pelle sarà incredibilmente morbida e profumata.

Tutti i Bagnodoccia Borotalco, inoltre, sono dermatologicamente testati e rispettosi del pH naturale della pelle: non resta che scegliere la fragranza che più si addice alla propria giornata, per regalarsi un momento di primavera anche d’autunno, o d’estate in pieno inverno, e prendersi dolcemente cura di sé.

DonnaOggi Test: Raffaello Ferrero
DONNAOGGI TEST: RAFFAELLO FERRERO DonnaOggi Test non inte...
Banner
Banner
Ricetta Nattùra: Tagliata di Tonno dei 3 Continenti
RICETTA NATTURA: TAGLIATA DI TONNO DEI 3 CONTINENT...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

Donne d'Artista a Benevento
DONNE D'ARTISTA A BENEVENTO Si è conclusa il 10 marzo 2019 al Teatro De Simone di Benevento la prima trasferta di ‘Donne d’Artista’, progetto di arte ...