ALTRO SOCIETA'

LE FAVOLE DI NATALE 

Nella tradizione anglosassone, tutti conoscono la storia che ha accompagnato i più dolci momenti dell’infanzia, dove il protagonista è l’omino fatto con un impasto di zenzero (gingerbread) che si convince a entrare nel forno solo quando scopre che è l’unico sistema per restare morbido e nello stesso tempo croccante, delicato e desiderato per il sapore e il profumo.

Walkers, autentica tradizione scozzese nell’arte della pasticceria fin dal lontano 1898, in occasione delle feste, rivisita la tradizione e accompagna le famose figurine di pan pepato con due nuove confezioni sagomate divertente e giocose in cui omini e alberelli sembrano prender vita animando il Natale.

Nascono così i Gingerbread Men shortbreads e i Mini shortbreads Alberelli, gustosi frollini da gustare in compagnia durante le feste, che si trasformano all’occorrenza in simpatiche decorazioni natalizie.

Preparati con i migliori ingredienti, i frollini rispettano la ricetta originale: solo burro fresco di fattoria, senza conservanti, coloranti o aromi artificiali e con l’aggiunta di zenzero nell’omino gingerbread. Ottimi da soli, speciali con tè, caffè o con il latte.

- Gingerbread Man Shortbread 150 g Euro 6,33.
- Mini Shortbread Alberelli 150 g Euro 6,33.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Radio e Televisione: la formazione per il futuro
RADIO E TELEVISIONE: LA FORMAZIONE PER IL FUTURO  La big j academy è la naturale evoluzione del progetto big j factory nato nell’aprile del ...
Profumo di libertà
PROFUMO DI LIBERTA'  Difficile mantenere un segreto in ...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

François esegue Mi sono innamorato di Te
Banner