FASHION BELLEZZA

PROFUMO DI LIBERTA' 

Difficile mantenere un segreto in una bottiglia perché, parlando di Secret Potion N. 3, l'ultimo profumo nato in casa Bullfrog, si tratta del profumo della libertà: il vento addosso, la motocicletta che romba, mulinelli di sabbia alzata dalle ruote, e i pensieri che si allargano con gli orizzonti.
Secret Potion N.3 è il terzo segreto di Bullfrog, dopo le atmosfere proibite degli speakeasy anni ’20 con Secret Potion N.1 e i misteri d’artista fatti d’inchiostro e formule magiche di Secret Potion N.2.

Sono le tre espressioni concentrate del mondo Bullfrog, che partono dai barber shop più cool del momento per arrivare sempre più lontano.

Secret Potion N.1, un cocktail olfattivo confidenziale ed estremamente elaborato, che imprigiona in un flacone da distillato illegale i tradizionali elementi dell’atmosfera degli speakeasy anni 20. Attività lecite come le barberie che clandestinamente nascondevano nel retro bar che servivano alcolici, in quel periodo vietati.

Secret Potion N.2, una fragranza che trae ispirazione dalle vibrazioni emanate dallo studio dell’artista spagnolo Ramon Maiden. Le pungenti note metalliche della penna e il cuore oscuro dell’inchiostro si mescolano in questa miscela rivoluzionaria piena di mistero e simbolismo.

Secret Potion N.3, un distillato audace e rombante come un viaggio in moto: si apre con note di testa marine che evocano la sensazione di accelerazione della partenza, si anima nel cuore con note aromatiche come lo scoppiettio del motore e in fondo richiama la terra battuta dal sole con spezie calde e polverose.

Così, oggi, ecco la novità, la saga continua: chi ha amato Secret Potion N. 3 ora può immergersi da capo a piedi nella sua fragranza con il Gel-Doccia Multiuso, un prodotto all’avanguardia che può essere usato per detergere in profondità capelli, viso e corpo, dalla texture unica e profumata, shampoo e gel doccia insieme, il benessere che corre a mille all’ora.

Si massaggia una noce di prodotto e si risciacqua abbondantemente, la sensazione è quella a cui la Secret Potion N.3 è ispirata: uno spericolato spettacolo che affonda le sue radici nella New York di inizio ‘900 dove i motociclistici si esibivano in audaci acrobazie all’interno di un angusto cilindro di legno. Lo show è stato poi portato in giro per il mondo, è arrivato in Russia con il nome “Russian Devils” e, infine è approdato in Italia grazie alla volontà di un grande amico di Bullfrog, Davide Terrenghi, che sa che il mondo delle moto è fatto di odori, amori e tremori. Il cocktail olfattivo di Gel-Doccia Secret Potion N.3 non è racchiuso in un cilindro di legno ma in un flacone compatto e comodo da portare sempre con sé, anche nel week-end, anche quando si parte, su due piedi o su due ruote, per una nuova avventura, targata Bullfrog, naturalmente.

I prodotti Bullfrog sono disponibili presso i negozi Womo/Bullfrog (http://www.bullfrogbarbershop.com/it-it/index/stores.html), online su www.womostore.com e in selezionati barbershop in Italia e in Europa.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Poesia e grazia al polso
POESIA E GRAZIA AL POLSO Emblema per antonomasia di animo...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

François esegue My Way
Banner