TEMPO LIBERO VIAGGI

AMBIENTI PER TUTTE LE ESIGENZE 

NH Hotel Group
e Philips Lighting presentano le nuove Mood Room dell’NH Collection Eurobuilding. Dotate di tecnologia, illuminazione e audio all'avanguardia, le nuove camere creano ambienti diversi, che riflettono le emozioni degli ospiti e si adattano ad esse. Un nuovo modo di concepire lo spazio, per offrire un’esperienza reale.

Le due aziende si incontrano per creare molto più che una semplice camera, ideando delle stanze che per la prima volta - grazie all’innovazione - sono in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti e superare le loro aspettative, come mai prima d'ora.

Il concetto di "Hotel del futuro" è stato sviluppato da NH Hotel Group e Philips Lighting sulla base di tre criteri: personalizzazione dell'esperienza degli ospiti, tecnologia connessa e sostenibilità.
Il nucleo centrale è dato da Philips RoomFlex, un sistema di controllo completamente configurabile per le camere, che può integrare facilmente l'illuminazione con i sensori e con terzi sistemi come il riscaldamento, l’areazione e l’aria condizionata, le tende e i programmi software di prenotazione camere. Utilizzando un solo pannello di controllo, gli ospiti possono scegliere la temperatura e l’illuminazione in base alle loro preferenze personali.

Gli hotel del futuro devono considerare come fattore chiave la sostenibilità, la connettività e l’esperienza degli ospiti” -  ha commentato Hugo Rovira, Managing Director Southern Europe e U.S.A. - “Grazie alle nuove tecnologie di illuminazione connesse, è possibile considerare tutti questi aspetti e offrire un'esperienza veramente indimenticabile”.

Le Mood Room sono studiate per soddisfare qualsiasi richiesta degli ospiti, in ogni momento. Grazie a Philips RoomFlex, che integra il controllo dell'illuminazione dinamica con la gestione di musica e tende, gli ospiti possono scegliere l’ambientazione desiderata, a seconda del momento o del proprio umore, controllando lo schema di colori, l'intensità della luce e persino la musica di sottofondo nella camera. Ogni cosa è stata pensata per offrire un’esperienza indimenticabile.

Le Mood Room si attivano attraverso la semplice domanda What are you in the Mood for?, che trasforma lo spazio nel luogo perfetto per ogni occasione: per risposare, lavorare, fare esercizio fisico, meditare e persino prepararsi per uscire o rilassarsi sotto la doccia!

Le Mood Room permettono di trasformare l’ambiente doccia a seconda delle esigenze e delle emozioni degli ospiti. In questo modo l'Emotional Shower crea un'esperienza multisensoriale, che include il controllo di suoni, luci e acqua, per una doccia rilassante o energizzante a inizio o fine giornata.

DonnaOggi Test: Kinder Schoko-Bons Ferrero
DONNAOGGI TEST: KINDER SCHOKO-BONS FERRERO DonnaOggi Test...
Banner
Banner
Sushi con riso
SUSHI CON RISO  Ingredienti per 2-3 persone: 300 g di Na...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

Donne d'Artista a Benevento
DONNE D'ARTISTA A BENEVENTO Si è conclusa il 10 marzo 2019 al Teatro De Simone di Benevento la prima trasferta di ‘Donne d’Artista’, progetto di arte ...