ALTRO SOCIETA'

DOLCI TENTAZIONI PER TUTTI 

Gustosi pasticcini freschi e profumati come appena sfornati. Una delicata farcitura di marmellata di albicocche e di crema di cacao e nocciola arricchiscono con dolcezza queste nuove specialità di pasticceria della linea Náttúra che si aggiungono alle due referenze già a catalogo. Tanta dolcezza e golosità con un occhio però sempre attento a un’alimentazione di qualità, equilibrata, gustosa e naturale.
La piccola pasticceria di Náttúra si contraddistingue infatti per poter essere gustata e apprezzata proprio da tutti, celiaci compresi, grazie agli ingredienti senza glutine. La farina di riso è la base dell’impasto dei dolcetti. Un alimento nutriente e altamente digeribile, con pochi grassi e ricco di sali minerali. Inoltre la pasticceria Náttúra non utilizza né olio di palma né lievito, a conferma della cura che ha verso la salute e il benessere dei consumatori.

Due le novità di pasticceria assortita proposte: una con farcitura di confettura di albicocca e l’altra con una crema di cacao e nocciole. In ogni confezione 8 ‘dolcetti’ da offrire agli amici e gustare in compagnia. Una bontà sana e dal sapore artigianale, come nella migliore tradizione pasticcera.

Tutta la gamma Náttúra è importata e distribuita da Eurofood, l’Azienda leader in Italia che porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Náttúra Pasticceria con ripieno di crema al cacao e nocciola - scatola 165 g - Euro 4,07.

Náttúra Pasticceria con ripieno di confettura all’albicocca - scatola 65 g - Euro 4,07.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
DonnaOggi Test: biscotti Atene Doria
DONNAOGGI TEST: BISCOTTI ATENE DORIA DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

A Messina in mostra la sostenibilità ambientale
A MESSINA IN MOSTRA LA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE Ha inaugurato il 22 novembre 2018 ed è visitabile fino al 26 novembre la mostra “Indovina cos’era” pr...