FASHION GIOIELLI

UN'ESPLOSIONE DI COLORI E PIETRE PREZIOSE 

La collezione Excalibur 36 si accende di colore e brilla al ritmo delle 48 pietre preziose che adornano la lunetta. Diamanti e zaffiri si stagliano audaci su una cassa mozzafiato di titanio con trattamento DLC nero. Quattro varianti, quattro colori, quattro personalità femminili. I diamanti accentuano l'eleganza delle versioni total white e full black, mentre i modelli blu e magenta abbagliano con zaffiri ton sur ton. Le gemme preziose accentuano lo splendore dei quadranti declinati in differenti colori e finiture a seconda del modello.

Queste eleganti versioni dell’Excalibur sono contraddistinte dalla tipica lunetta scanalata e dalle triple anse caratteristiche della collezione insieme alle cifre romane disposte a raggiera. Queste ultime sono piacevolmente “interrotte” da un contatore dei secondi a ore 6, dotato di una discreta finestrella del datario.

Il calibro che li anima è l’RD830 con rotore d’oro rosa 22 carati, che è possibile ammirare in movimento attraverso il fondello di vetro zaffiro trasparente e che garantisce una riserva di carica di 48 ore.

L’elegante tocco finale di queste creazioni è rappresentato dal cinturino di alligatore, nelle quattro tonalità, bianco, nero, magenta acceso e blu intenso, chiuso da una fibbia déployante di titanio con trattamento DLC.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN  Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete p...
Una collezione “Eccentrica”
UNA COLLEZIONE “ECCENTRICA” de GRISOGONO presenta una...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

François esegue Mi sono innamorato di Te
Banner