FASHION GIOIELLI

UN'ESPLOSIONE DI COLORI E PIETRE PREZIOSE 

La collezione Excalibur 36 si accende di colore e brilla al ritmo delle 48 pietre preziose che adornano la lunetta. Diamanti e zaffiri si stagliano audaci su una cassa mozzafiato di titanio con trattamento DLC nero. Quattro varianti, quattro colori, quattro personalità femminili. I diamanti accentuano l'eleganza delle versioni total white e full black, mentre i modelli blu e magenta abbagliano con zaffiri ton sur ton. Le gemme preziose accentuano lo splendore dei quadranti declinati in differenti colori e finiture a seconda del modello.

Queste eleganti versioni dell’Excalibur sono contraddistinte dalla tipica lunetta scanalata e dalle triple anse caratteristiche della collezione insieme alle cifre romane disposte a raggiera. Queste ultime sono piacevolmente “interrotte” da un contatore dei secondi a ore 6, dotato di una discreta finestrella del datario.

Il calibro che li anima è l’RD830 con rotore d’oro rosa 22 carati, che è possibile ammirare in movimento attraverso il fondello di vetro zaffiro trasparente e che garantisce una riserva di carica di 48 ore.

L’elegante tocco finale di queste creazioni è rappresentato dal cinturino di alligatore, nelle quattro tonalità, bianco, nero, magenta acceso e blu intenso, chiuso da una fibbia déployante di titanio con trattamento DLC.

DonnaOggi Test: Praline Limoncello Antica Bottega del Cioccolato
DONNAOGGI TEST: PRALINE LIMONCELLO ANTICA BOTTEGA DEL CIOCCOLA...
Banner
Banner
Aperisfizio per Pasqua
APERISFIZIO PER PASQUA  Per rendere esclus...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

Il '900 ritrovato a Venezia
IL '900 RITROVATO A VENEZIA Un Pegaso di Giovanni Gariboldi su ceramica Richard Ginori, il levriero in ottone cromato e vetro di Franz Hagenauer e i pupazzi ...