FASHION MODA

CURVE E SPORT IN ARMONIA 

Curve Pericolose, il brand tutto italiano specializzato nel beachwear curvy (ma non solo!), presenta la capsule collection Sporty, dedicata alle donne che amano l'attività fisica e non vogliono rinunciare a un look grintoso e di qualità.
Curve Pericolose Sporty rappresenta una scelta consapevole per chi si apprezza totalmente e ricerca l'armonia tra le curve del proprio corpo e la passione per il movimento e lo sport.

Una limited edition di leggings e top, reggiseni e culotte, costumi interi,  contraddistinti da una grande attenzione per la scelta dei materiali -  rigorosamente made in Italy, così come la produzione e il design - per il taglio e le tecniche di realizzazione che assicurano una tenuta e un sostegno perfetto durante ogni attività fisica.

Curve Pericolose è un brand che ama la moda, le donne che lo indossano non passano certo inosservate. Per questo anche nella collezione Sporty un occhio di riguardo è dato alle stampe e alla palette cromatica.

Grafiche di ispirazione jungle dal retrogusto Nineties, alternate a finiture con bande elastiche vagamente fetish, garantiscono un risultato di grande effetto visivo. Colori come il melanzana, il verde acido, il blu elettrico e l'amaranto regalano ai capi di Curve Pericolose Sporty il giusto mix di grinta e ricercatezza in pieno stile sport-couture.

L'animalier è uno dei motivi più amati da Curve Pericolose che propone capi dal gusto deciso, ma sempre eleganti e mai sopra le righe. Ideali per essere indossati anche fuori dalla palestra, assicurano una vestibilità perfetta e un sostegno insuperabile.

Per chi invece abbina la passione per lo sport ai toni posati e chic delle stampe anni '60, le fantasie geometriche di Curve Pericolose rappresentano il connubio perfetto tra glamour e daywear.

La palette cromatica va dal taupe, per un'immagine davvero sofisticata ed elegante, al blu elettrico fino al rosso, il porpora ed il nero.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Il primo underwear rinfrescante
IL PRIMO UNDERWEAR RINFRESCANTE La più alta tradizione n...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

piccione.piccione Primavera-Estate 2017
Banner