FASHION MODA

MADDALENA CORVAGLIA CON DEICHMANN 

Per la prima volta in Italia è disponibile la nuova Deichmann Party Collection by Maddalena Corvaglia Autunno-Inverno 2017-2018. Una collezione di 18 modelli tra scarpe con tacco alto, stivali, overknees e sandali glamour per completare il look più sfavillante delle feste, personalmente selezionati da Maddalena Corvaglia, famosa Velina di Striscia la Notizia e oggi nota conduttrice italiana.

Maddalena Corvaglia è stata scelta da Deichmann come ambassador della nuova collezione di scarpe per il suo stile elegante e gioioso, in grado di piacere alle donne dinamiche e intraprendenti che amano mettersi sempre in gioco con il giusto look e con un’attenzione alle ultime tendenze in fatto di moda.

La nuova collezione è infatti in grado di soddisfare tutte le donne alla ricerca dei trend più attuali da sfoggiare durante i prossimi party natalizi, occasioni mondane e durante la notte di San Silvestro. Tutti i modelli rispecchiano lo stile unico di Maddalena e danno un tocco originale e inconfondibile a qualsiasi look.

“Sono da sempre una shoes addicted e per me le scarpe non sono solo un accessorio ma rappresentano un vero e proprio stile di vita. Adoro le scarpe con i tacchi e gli stivali overknee che ho personalmente selezionato per Deichmann: sono ideali per tutte le occasioni più glamour e per le prossime festività in arrivo. Ma amo anche i modelli più casual con tacchi bassi e comodi perfetti da indossare nelle mie attività quotidiane più dinamiche” - ha affermato Maddalena Corvaglia - “Sono certa che l’ampia selezione di modelli presenti nella nuova capsule collection Deichmann sarà in grado di soddisfare i gusti di tutte le donne che, come me, tengono a sfoggiare sempre il giusto outfit nelle occasioni eleganti e in quelle più informali”.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi Deichmann e sull’online shop accessibile dal sito deichmann.com, a un prezzo che va da 24,90 Euro a 49,90 Euro e nelle misure dal 36 al 42.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Linee essenziali e armonia cromatica
LINEE ESSENZIALI E ARMONIA CROMATICA L’inesauribile cre...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

piccione.piccione Primavera-Estate 2017
Banner