ALTRO SOCIETA'

NATALE 2017 CON SALMONE, CAVIALE E CHAMPAGNE 

Il Natale è una festa magica, fatta di sorrisi e di gioia condivisa, di pranzi in famiglia e con gli amici più cari. E la gioia del Natale è fatta anche del donare il pensiero giusto che sembra fatto apposta per quella persona. Ecco allora qualche consiglio prezioso per gli estimatori del buon cibo, per rendere felice quella persona che ama viziare e viziarsi a tavola.

Un regalo di pregio e sicuramente inaspettato è il caviale, cibo raro e raffinato, da gustare nelle occasioni più esclusive.
Leader parigino della gastronomia di eccellenza, la Maison Kaviari propone un’accurata selezione della varietà Oscietre in piccole e festose confezioni. Fresco e pastorizzato, certificato ed ecosostenibile, questo caviale è prodotto in allevamenti specializzati: gli storioni selvaggi sono infatti una specie protetta. La Maison Kaviari è stata una delle prime Aziende ad adottare l’approccio eco-responsabile, sviluppando un know-how che prevede una prima selezione delle uova che vengono poi raffinate e fatte maturare fino al momento magico in cui il caviale svela pienamente i suoi aromi.

Da servire come aperitivo e per la realizzazione di ricette raffinate è perfetto il Salmone Scozzese affumicato e preaffettato KV NORDIC che, per l’occasione, si presenta in un grande formato riposto in un cofanetto di legno.
Prodotto di altissima qualità, lavorato con grande passione attraverso lunghe e rigorose procedure tracciabili: tutte le fasi di preparazione del salmone affumicato scozzese KV Nordic sono garantite sino a ottenere un prodotto finale dal gusto unico e inimitabile. E la speciale confezione lo rende perfetto.

Per completare la magia della festa non può mancare lo Champagne e la Maison Deutz, una delle più antiche per nascita e tradizioni, propone un’elegante scrigno che custodisce un trittico d’eccellenza: Amour de Deutz, Amour de Deutz Rosè e Deutz Brut Classic. Ottimi Champagne per accompagnare tutti i momenti magici delle feste e per soddisfare i palati più esigenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
DonnaOggi Test: Pastefrolle Balocco
DONNAOGGI TEST: PASTEFROLLE BALOCCO DonnaOggi Test non in...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

A Messina in mostra la sostenibilità ambientale
A MESSINA IN MOSTRA LA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE Ha inaugurato il 22 novembre 2018 ed è visitabile fino al 26 novembre la mostra “Indovina cos’era” pr...