FASHION GIOIELLI

SORPRENDENTE E RAFFINATA ELEGANZA 

Louis Erard accompagna le donne in un territorio estetico fino a oggi inesplorato attraverso la collezione Emotion. Sul quadrante bianco di quest’orologio a due sfere è disegnato un dente di leone con ventitré diamanti che volano via e si disperdono a ore 12.
La cassa di 34 millimetri di diametro avvolge un quadrante ricco di dettagli raffinati. La decorazione frappé soffia come un vento leggero, lasciando come impronta dei raggi delicati.
Nove diamanti di diametro più grande sono gli indici, accanto al XII solitario. Infine, la sagoma della luna traforata a ore 1 lascia intravedere sul fondello il movimento meccanico. Una composizione elegante e versatile valorizzata dalla cassa di acciaio inossidabile lucido o placcata oro rosa e lunetta abbinata, disponibile anche nella versione con sessantotto diamanti.

Il Love Affair è nato dall’incontro inatteso tra le donne e un segnatempo. L’orologio le ha sedotte con la sua sorprendente  e  raffinata  eleganza,  la carrure delicata, i dettagli, lo scintillio, il cuore meccanico e il design all’insegna della sobrietà. In lui hanno visto il compagno che cercavano, dotato di classe e carisma. Ne elogiano all’unanimità il carattere femminile senza rinunciare alla meccanica che contiene; sono donne autentiche, che in sua compagnia, si lasciano cullare dai sogni; non riescono a smettere di contemplarlo. Quando il tempo parla alle donne, è sempre una questione di Emozione.

Emotion
Movimento meccanico a carica automatica, calibro ETA 2824-2, cassa di 34 mm d'acciaio inossidabile o d'acciaio trattato PVD 4N, vetro zaffiro trattato antiriflesso da entrambi i lati e fondello trasparente,  lunetta semplice o con 68 diamanti, impermeabile fino a 5 ATM, quadrante bianco, grigio o marrone (versione acciaio) e bianco o marrone (versione PVD oro rosa) con luna traforata a ore 1, 23 diamanti Ø 0,8 mm incastonati a forma di dente di leone e 9 indici di diamanti  Ø 1,2 mm, cinturino cream stampato cocco o color legno con fibbia ad ardiglione, bracciale in metallo o cinturino in raso marrone o grigio con fibbia ad ardiglione. Consegnato all’interno di un cofanetto per gioielli.

DonnaOggi Test: Mon Chéri Ferrero
DONNAOGGI TEST: MON CHÉRI FERRERO DonnaOggi Test non int...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Insalata di pollo con Salsa alla Senape Dijon Originale Maille e Origano
INSALATA DI POLLO CON SALSA ALLA SENAPE DIJON ORIGINALE MAILLE...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Una donna per amico
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... UNA DONNA PER AMICO Enorme e...
Banner

CULTURA ARTE

Brescia Photo Festival Donne 2019
BRESCIA PHOTO FESTIVAL DONNE 2019 La terza edizione del Brescia Photo Festival - Donne (www.bresciaphotofestival.it), in programma dal 2 al 5 maggio 2019, pr...