ALTRO SOCIETA'

TROPICANA SCEGLIE IL DODO 

Gli intenditori lo sanno: lo zucchero di canna grezzo, quello vero, viene solo dalle Isole Mauritius, il principale produttore al mondo. Ma come fa il consumatore a riconoscere a colpo d’occhio la provenienza? Da oggi è più facile. Nelle nuove confezioni di Zucchero Tropicana c’è un bollino di provenienza tutto speciale. E’ il Dodo, simbolo universalmente noto delle Mauritius, che oggi campeggia in tutti i nuovi packaging Tropicana.

Tropicana, infatti, uno dei marchi più noti e riconoscibili nel mondo degli zuccheri, ha da poco rinnovato il packaging della sua gamma prodotti. Ma non solo: da oggi infatti sono disponibili sul mercato due novità:

Tropicana Zucchero di Canna Integrale Light Muscovado
uno Zucchero Integrale ovvero non sottoposto ad alcun processo di raffinazione, ottenuto semplicemente dal succo di Canna fatto bollire ed essiccato, della Qualità Light Muscovado, dal classico aroma di liquirizia, ricco di magnesio, potassio e altri minerali, leggermente più asciutto e più chiaro del classico Muscovado. Ideale per torte e dolci.
Tropicana Zucchero di Canna Fino Alta Solubilità: Qualità Demerara, più asciutto e con un sapore meno accentuato, ha grani più minuti e quindi più facilmente solubile, ideale per il Tè e per il CaffeTROPICANA Zucchero di Canna Integrale Light Muscovado, oppure Fino ad Alta Solubilità: la miglior scelta per chi vuole il vero, inimitabile Zucchero di canna delle Mauritius.

Tutti i prodotti Tropicana sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Eurofood, che da sempre porta in tavola i più prestigiosi marchi di specialità alimentari del mondo.

Tropicana Zucchero di Canna Integrale Light Muscovado - 
Sacchetto 500 g Euro 2,10.
Tropicana Zucchero di Canna Fino Alta Solubilita - Sacchetto 500 g Euro 1,80.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Quasi una magia... a Firenze
QUASI UNA MAGIA... A FIRENZE Le “Botteghe”, si sono s...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

DROMe Primavera-Estate 2017
Banner