ALTRO SOCIETA'

PROFUMO E COLORI PER I SACCHETTI MULTIUSO 

Non solo per la raccolta dei rifiuti ma anche per riporre scarpe o altri oggetti, in borsa e in valigia. Perché i sacchi Virosac, delle linee Bagno, Piùpratico e Proxsac emanano fragranze di lavanda, arancio, pino, melone e bergamotto, sandalo e vaniglia e si arricchiscono di mille tonalità divertenti.

Nati sotto il segno della versatilità, i prodotti a marchio Virosac sono dotati di efficienti e pratiche soluzioni che permettono di agevolare il ricambio della pattumiera in modo funzionale: dal laccio scorrevole “apri e chiudi” del Sacco PiùPratico, alla saldatura a stella di Proxsac e al sacchetto Bagno, in grado di assicurare la massima tenuta sul fondo, evitando gli strappi e la dispersione del contenuto.

Ma non solo, ciascun sacchetto risulta adatto anche per la conservazione e il trasporto di oggetti di vario tipo, grazie all’uso di materiali ad elevata elasticità e resistenza, e per la struttura definita nel dettaglio, per merito dei piani di ricerca e innovazione portati avanti dall’azienda trevigiana, leader nazionale nel settore dei prodotti home care.

L’ampia offerta di prodotti Visosac, presenti negli scaffali delle migliori insegne della grande distribuzione italiana, copre le ampie necessità dei Consumatori, grazie alle differenti dimensioni proposte.

Linea Bagno disponibile nei formati da 35x42 e 42x55 si adatta perfettamente alle piccole pattumiere del bagno; mentre PiùPratico, da 35x42 e 42x50, è indicato per i piccoli cestini, per il trasferimento di oggetti o per la protezione delle scarpe. Infine, la gamma Proxsac da 52x60 o 52x65, composto dall’80% di plastica riciclata, è utile sia come sacco porta rifiuti sia come borsetta per la spesa, grazie alla pratica forma shopper con maniglie estraibili.

E con la piacevolezza delle innumerevoli colorazioni, dal giallo al viola, dal verde all’arancione, dal blu al rosa, piccoli tocchi di allegria impreziosiranno i cestini di casa e dell’ufficio!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Presentata la punta di diamante di Fit Flop
PRESENTATA LA PUNTA DI DIAMANTE DI FIT FLOP È stata pres...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

DROMe Primavera-Estate 2017
Banner