FASHION MODA

ZUIKI PRIMAVERA-ESTATE 2018 

Zuiki, brand italiano di moda pop e glam, ha scelto Napoli per un imperdibile evento. Giovedì 1 marzo 2018, moda e spettacolo si sono uniti in un ensemble unico ed accattivante, in occasione della presentazione ufficiale della collezione Primavera-Estate 2018 Zuiki e per celebrare i 30 anni di attività della Ennepi srl dei fratelli Nunziata, l’azienda proprietaria del marchio.

Non una sfilata, ma un vero e proprio fashion show, che ha coinvolto ed “avvolto” gli ospiti presenti, in un vortice di musica, spettacolo e naturalmente moda. 

Le ballerine della Compagnia D.N.A. Danza Nuda Anima e Claudia Sales Labart Dance hanno accolto il pubblico come “statue viventi”, che si sono animate nel corso della serata, ballando sulle hit più famose degli anni ’80-90 e dando vita alla collezione Zuiki, con una performance in perfetta sintonia con lo stile pop del brand.

La collezione Primavera-Estate 2018 si ispira proprio a questa tendenza, attraverso un fil rouge di capi evergreen che hanno dettato la moda e continuano a farlo.
Capo cult è il chiodo in eco-pelle di impronta “glam rock”, che oltre al classico nero si declina in una palette fresca e vitaminica, dal rosso al giallo, al più tenue rosa.
Vero must della collezione Zuiki poi è come sempre il denim. Jeans, gonne, giubbotti e salopette, capi basic ed immancabili in guardaroba, che si adattano ad ogni look. Dallo stile assolutamente contemporaneo sono i jeans boyfriend, mentre sono più retrò quelli bootcut a gamba larga o skinny high waist.
Dalla palestra allo “street look” il passo è breve. Tute e felpe super-colorate fanno di uno stile sporty-chic comodo e usable, un dictat per la moda, che gioca con i tessuti e le lunghezze.
Il look athleisure diventa quindi l’ideale per un giro per shopping con le amiche, un aperitivo o anche un appuntamento “rilassato”, che sostituisce i classici jeans con leggings colorati e pantalacci over-sized.
La palette cromatica esplode anche nelle tantissime polo e t-shirt, monocolore o con stampe originali. Come per i sei modelli della capsule collection dedicata a Minnie & Mickey Mouse, che completano in chiave “romantica” un look goth punk, con canotte over, t-shirt e maglie crop tutte ispirate alle mitiche icone della Disney.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è il primo forno con tecnologia Touch Screen e software aggiornabile tramite dispositiv...
DonnaOggi Test: prosecco Millesimato Bottega
DONNAOGGI TEST: PROSECCO MILLESIMATO BOTTEGA DonnaOggi Te...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

INCERTA et.cetera a Roma
INCERTA ET.CETERA A ROMA Il Collettivo Curatoriale composto dagli studenti dell’VIII edizione del Luiss Master of Art, Master Universitario di I livello de...