FASHION MODA

ZUIKI PRIMAVERA-ESTATE 2018 

Zuiki, brand italiano di moda pop e glam, ha scelto Napoli per un imperdibile evento. Giovedì 1 marzo 2018, moda e spettacolo si sono uniti in un ensemble unico ed accattivante, in occasione della presentazione ufficiale della collezione Primavera-Estate 2018 Zuiki e per celebrare i 30 anni di attività della Ennepi srl dei fratelli Nunziata, l’azienda proprietaria del marchio.

Non una sfilata, ma un vero e proprio fashion show, che ha coinvolto ed “avvolto” gli ospiti presenti, in un vortice di musica, spettacolo e naturalmente moda. 

Le ballerine della Compagnia D.N.A. Danza Nuda Anima e Claudia Sales Labart Dance hanno accolto il pubblico come “statue viventi”, che si sono animate nel corso della serata, ballando sulle hit più famose degli anni ’80-90 e dando vita alla collezione Zuiki, con una performance in perfetta sintonia con lo stile pop del brand.

La collezione Primavera-Estate 2018 si ispira proprio a questa tendenza, attraverso un fil rouge di capi evergreen che hanno dettato la moda e continuano a farlo.
Capo cult è il chiodo in eco-pelle di impronta “glam rock”, che oltre al classico nero si declina in una palette fresca e vitaminica, dal rosso al giallo, al più tenue rosa.
Vero must della collezione Zuiki poi è come sempre il denim. Jeans, gonne, giubbotti e salopette, capi basic ed immancabili in guardaroba, che si adattano ad ogni look. Dallo stile assolutamente contemporaneo sono i jeans boyfriend, mentre sono più retrò quelli bootcut a gamba larga o skinny high waist.
Dalla palestra allo “street look” il passo è breve. Tute e felpe super-colorate fanno di uno stile sporty-chic comodo e usable, un dictat per la moda, che gioca con i tessuti e le lunghezze.
Il look athleisure diventa quindi l’ideale per un giro per shopping con le amiche, un aperitivo o anche un appuntamento “rilassato”, che sostituisce i classici jeans con leggings colorati e pantalacci over-sized.
La palette cromatica esplode anche nelle tantissime polo e t-shirt, monocolore o con stampe originali. Come per i sei modelli della capsule collection dedicata a Minnie & Mickey Mouse, che completano in chiave “romantica” un look goth punk, con canotte over, t-shirt e maglie crop tutte ispirate alle mitiche icone della Disney.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN  Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete p...
Le scarpe con le ali
LE SCARPE CON LE ALI Per una donna, nel suo outfit, anche...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

DROMe Primavera-Estate 2017
Banner