FASHION MODA

PESERICO APRE ALL'E-COMMERCE 

Peserico lancia l'e-commerce al momento in soli 8 paesi, dall'Italia alla Spagna, Lussemburgo, Germania, Austria, Belgio Olanda e Portogallo ma, a seguire, verrà allargato a tutti i restanti paesi della Ce in attesa di aprire alla Russia, agli Stati Uniti, al Far East, aree in cui l'azienda di abbigliamento donna di Cornedo Vicentino è ben presente anche nel retail con importantissimi monomarca.

Per meglio affacciarsi al mondo dell'e-commerce l'azienda veneta effettuerà il 10% di sconto sul primo acquisto su una selezione iniziale di undici total look che includono circa trenta capi tra pantaloni, top e capospalla e circa 15 accessori fra scarpe, borse, gioielli e sciarpe.

“Nelle prossime settimane” - ha detto Riccardo Peruffo, Ceo di Peserico - “verranno inseriti nuovi capi per allargare sempre più il range di prodotti disponibili direttamente on line. Gli utenti possono registrarsi per restare sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative come sconti speciali, aperture di nuovi negozi, nuove collezioni e nuovi capi esclusivi per il negozio on line”.

Peserico, che ha chiuso il 2017 con un giro d'affari di 60 milioni di euro con una crescita 
del 20%, ha in programma nel 2018 di dar vita ad altri 5 o 6 monomarca. L'ultima apertura in ordine di tempo è di pochi giorni fa a Rostov.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella soluzione e completamento di ambienti interni...
Gioielli per gli amanti degli animali
GIOIELLI PER GLI AMANTI DEGLI ANIMALI Dog Fever e Cat Fev...
Banner
Banner