ALTRO SOCIETA'

DALL'AFRICA IL PRIMO SUCCO BIO ENERGETICO 

Tutta l’energia di una tradizione millenaria in una bottiglietta. Un’energia che ha radici antichissime e che trova la sua origine nel continente africano. In Africa cresce il baobab, il re degli alberi, definito anche “l’albero della vita” o “l’albero farmacista”. Il perché è presto spiegato. Il baobab ha un tronco che può raggiungere ben i 30 metri di circonferenza e può vivere fino a 3000 anni.

È la sua polpa che racchiude effetti definiti miracolosi. Effetti tali che la medicina tradizionale africana la utilizza da sempre nei suoi preparati per equilibrare le principali funzioni vitali e ricavarne un potente energetico naturale che risveglia il corpo e la mente.

Oggi l’estratto della polpa del baobab lo ritroviamo in una bevanda innovativa, completamente naturale, biologica e ricca di benessere messa a punto nei laboratori francesi Matahi. È un nettare preparato a partire da pura polpa di frutta di baobab con alto contenuto di vitamine idrosolubili (vitamina C, B2, B3), zucchero di canna biologico e la caffeina naturale della bacca di guaranà.

Il contenuto di grassi è quindi molto limitato, mentre non sono utilizzati né coloranti né conservanti né aromi artificiali. Il Baobab Energy Juice di Matahi è quindi la bevanda ideale per chi necessita di una sana boccata di energia naturale durante la giornata. Servita fresca risveglia in un attimo i nostri neuroni!

Inoltre, il frutto del baobab è uno dei frutti che ha in natura il maggiore potere antiossidante, di molto superiore all’uva, all’arancia, alla fragola o al lampone.

Anche l’apporto di vitamina C è molto elevato, se consideriamo che una bottiglietta di Baobab Energy Juice di Matahifornisce più del 100% dell’apporto giornaliero consigliato, pari a più di tre arance. La polpa del baobab è poi naturalmente ricca di calcio (più del latte), di ferro e di magnesio.

Il ‘nettare’ di baobab dopo la raccolta in Africa, da coltivazioni rigorosamente biologiche e nel massimo rispetto dell’ambiente, viene lavorato in Francia e imbottigliato in confezioni riciclabili.

Baobab Energy Juice di Matahi, nella sua pratica confezione da portare ovunque con sé, è anche il nuovo esclusivo ingrediente pensato per i mixologists di tendenza, sempre alla ricerca di ingredienti destinati a rinnovare il variegato mondo dei cocktails.

Matahi è distribuito da D&C, storico distributore italiano nel settore del Beverage. D&C è impegnata a promuovere un consumo responsabile di bevande alcoliche.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è il primo forno con tecnologia Touch Screen e software aggiornabile tramite dispositiv...
DonnaOggi Test: biscotti Atene Doria
DONNAOGGI TEST: BISCOTTI ATENE DORIA DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Antonio Mazzetti a Berlino
ANTONIO MAZZETTI A BERLINO Dopo il successo a Roma, dal 24 al 30 gennaio 2019, August 35 di Berlino ospita la mostra personale d’arte contemporanea di Anto...