TEMPO LIBERO VIAGGI

RIAPERTO L'EX VILLAGGIO VALTUR DI OSTUNI 

TH Resorts, uno dei principali player a livello nazionale attivo nella gestione di strutture alberghiere, ha riaperto l'ex Villaggio Valtur di Ostuni, portandolo subito a posizionarsi su una fascia di clientela medio-alta, con una particolare attenzione riservata alle famiglie, cui verranno offerti servizi ad hoc.

Il TH Ostuni è una bellissima struttura costruita secondo lo stile tipico della città pugliese, definita anche “città bianca”, ed è inserito in un parco privato di oltre 100 ettari con accesso al mare, e ha meritato quest'anno ben 4 bandiere blu.

Sistemato in modo meraviglioso, nell'arco di un mese ha visto arrivare i primi 700 ospiti. Le camere, a breve, saranno ben 300 a disposizione sulle 400 totali del villaggio.

Un'altra soluzione per chi vuole un “paradiso” a misura d'uomo, per trascorrere fino alla fine di settembre 2018 una vacanza con la V maiuscola.

Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Settembre 2019: Paola
Tagliatelle integrali con salmone scozzese
TAGLIATELLE INTEGRALI CON SALMONE SCOZZESE  Ricetta per 4...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
L'estate è per sempre...
L'ESTATE E' PER SEMPRE... Fancesca Del Prete è nata il 6...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...