TEMPO LIBERO TELEVISIONE

IN VIAGGIO CON MIA FIGLIA, SU RETE 4 

È stato presentato a Milano, “In Viaggio con mia Figlia #movedifferent”, un programma inedito che andrà in onda a partire dal 10 giugno 2018 su Rete 4, ogni domenica alle ore 11: un singolare percorso a impatto zero che l’ironica e irriverente Syusy Blady intraprenderà, insieme a sua figlia Zoe, in lungo e in largo attraverso il Bel Paese.

Dal Trentino alla Sicilia, dalla Toscana alla Basilicata, passando per il Lazio e la Campania, le due protagoniste racconteranno, con il loro stile inconfondibile, luoghi di interesse paesaggistico e culturale oltre che curiosità, usi e costumi di un’Italia che sta virando verso uno stile di vita più etico e responsabile.

Syusy, popolare conduttrice e attrice teatrale e televisiva, e sua figlia Zoe, da sempre sensibili ai temi legati alla salvaguardia ambientale, utilizzeranno per il loro viaggio Renault ZOE, berlina compatta 100% elettrica facile da utilizzare, semplice da ricaricare e dall’elevata autonomia.

Un racconto di luoghi, di relazioni familiari e non, ma anche l’occasione per testimoniare come, a partire dalla volontà dei singoli cittadini, la nostra società stia evolvendo in termini di attenzione all’ambiente, sostenibilità degli stili di consumo e soluzioni di sviluppo intelligenti.

Renault ZOE sarà co-protagonista del format e fedele compagna di viaggio: ZOE, infatti, fa parte del cambiamento sociale in atto ed è emblema di un nuovo paradigma di mobilità, in grado di migliorare la qualità della vita contribuendo a creare le città del futuro, le città intelligenti.

La sensibilità ambientale, la promozione di comportamenti quotidiani ecosostenibili, che sfocino in uno stile di vita più etico e il rispetto per la collettività, fanno parte dell’universo valoriale che il format televisivo e Renault condividono.

Con Syusy e Zoe, Renault sceglie l’ironia come chiave di lettura ideale per sensibilizzare una volta di più il pubblico sulla facilità d’utilizzo dell’auto elettrica e tutti i vantaggi ad essa legati, cercando di far superare i freni psicologici che ancora possono inibire al passaggio a questa tecnologia.
Zero emissioni inquinanti nell’utilizzo, zero rumore, risparmio nei costi di carburante e manutenzione, libero accesso alle zone a traffico limitato... sono solo alcuni dei vantaggi della mobilità elettrica, che trova in Renault ZOE un’efficace compagna sia nei percorsi urbani che extra-urbani, come riscontrato da Syusy Blady e sua figlia nel corso del loro tour. Ciò grazie alle caratteristiche di ZOE, riferimento nella categoria: 300 km di autonomia reale, capacità di ricarica a tutte le potenze disponibili nell’infrastruttura fino a 43 kW per una ricarica veloce e funzionale, servizi connessi.

Renault Italia ha lavorato, in questa occasione, in stretta sinergia con l’editore RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation – e la Casa di produzione Per Caso.

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Luglio 2019: Miryea
Insalata di finocchi e arance con gamberetti e uova di lompo
INSALATA DI FINOCCHI E ARANCE CON GAMBERETTI E UOVA DI LOMPO&...

TRENDY

Anastasia (https://www.instagram.com/anastasiasimonetti_official/)
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
Il bacio inaspettato...
IL BACIO INASPETTATO... La cantante Sibilla, in promozion...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...