ALTRO TECNOLOGIA

IL TELEFONO PER I PIU' PICCOLI 

Sono molti i genitori che desiderano dotare i propri figli di un telefono, un po’ per la tranquillità di poterli raggiungere in qualunque momento, un po’ perché in caso di necessità sono loro a poter chiamare, un po’ perché ormai ce l’hanno tutti i loro compagni.

Ma quale modello acquistare? Una soluzione ideale è rappresentata dal Nokia 1. Il nuovo modello lanciato da HMD Global presenta il design piacevolmente familiare di un telefono Nokia con l'iconico "Nokia smile" in una veste fresca e rinnovata.

Nokia 1 è l’esempio perfetto di come sia possibile rendere accessibile la tecnologia a sempre più persone. Con la garanzia del marchio Nokia in termini di prestazioni e materiali, tutte le app e gli accessori che si cercano in uno smartphone restano sempre a portata di mano.

Con un processore quad-core, fotocamera anteriore e posteriore, connettività 4G e doppia SIM, Nokia 1 integra tutte le funzionalità più apprezzate dei feature phone in uno smartphone. Combinando una batteria rimovibile da 2150 mAh e un display IPS a basso consumo, il suo hardware esegue le app in modo ottimizzato per ottenere il massimo da ogni ricarica.

Disponibile nei colori rosso e blu, ha una robusta cover bicolore in policarbonato pronta ad affrontare urti e colpi quotidiani, al costo di soli 99 Euro.

DonnaOggi Test: Mon Chéri Ferrero
DONNAOGGI TEST: MON CHÉRI FERRERO DonnaOggi Test non int...
Banner
Banner
Salse di soia Kikkoman: semplicità e ricchezza
SALSE DI SOIA KIKKOMAN: SEMPLICITA' E RICCHEZZA Da secoli nel ...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

L'Arte urbana incontra un Hotel 5 Stelle
L'ARTE URBANA INCONTRA UN HOTEL 5 STELLE NH Collection Milano President incontra la street art e diventa un punto di riferimento dello spirito eclettico e co...