ALTRO SOCIETA'

CONCENTRATO DI VITAMINE IN STILE BRITISH 

Il design è quello semplice ed elegante, alla vecchia maniera. Il contenuto è un succo pregiato, dall’origine controllata e garantita. Sì, perché la linea Folkington's, fondata nel 2012 da Paul Bendit, dopo 12 anni di sviluppo di bevande premium e innovative per Aziende leader nel settore della ristorazione e marchi indipendenti, ha una ambizione: replicare l'autenticità e la provenienza garantita che stanno dietro ai vini pregiati, in una gamma di succhi di frutta e bevande analcoliche. E così è nata Folkington's.

Ogni anno, tutti i succhi Folkington’s sono prodotti con varietà di frutta proveniente sempre dagli stessi agricoltori e cooperative agricole. Questo offre non solo una garanzia di sapore e qualità costante per tutti i prodotti, ma aiuta anche a fornire un reddito sostenibile alle comunità da cui provengono i frutti.

Frutta e verdura hanno origine in fattorie britanniche, mentre le arance e i pomodori crescono in Spagna, i limoni in Sicilia, i mirtilli rossi in Canada, lo zenzero in Africa e il mango in Colombia.

Originariamente lanciata in UK con solo sei varietà, oggi Folkington’s si è sviluppata fino a comprendere una vasta gamma di bevande che spaziano dal Succo di Mirtillo Rosso Canadese al Succo di Sambuco Selvatico con Rabarbaro e Limoni, fino al Succo di Pomodoro di Navarra e a quello di Lampone Fragola e Ribes.

Del resto, Paul Bendit, il fondatore di Folkingston's, ha sempre avuto la passione per la frutta e ha impiegato 12 anni per mettere a punto la sua idea vincente: quella di creare la miglior Linea di succhi di frutta d'Inghilterra.
Per arrivare a tanto Paul ha deciso che i suoi succhi dovevano essere preparati con frutta fresca al 100% non da concentrato e che questa doveva essere selezionata per singole origini conferendo così un gusto unico e inimitabile in ciascuna bottiglia.

Provenienza e autenticità uniche, ecco cosa è oggi Folkington’s, la vera novità dell'estate 2018.

Folkington’s è distribuita in esclusiva per l’Italia da D&C (Gruppo Eurofood).

Prezzo indicativo delle bottiglie da 250ml Euro 3,00.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella soluzione e completamento di ambienti interni...
Eleganza e classe
ELEGANZA E CLASSE In una ricerca costante volta a proporr...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

piccione.piccione Primavera-Estate 2017
Banner