CASA ELETTRODOMESTICI

PER RISPARMIARE TEMPO E FATICA 

Nata nel 1978 da un’intuizione, Vaporella è il ferro da stiro a caldaia per eccellenza che da 40 anni rappresenta la stiratura di qualità nella casa degli italiani.
Vaporella, l’unica e l’originale, ha rivoluzionato le abitudini di stiratura dei consumatori e, grazie alle sue caratteristiche distintive, è diventata sinonimo di categoria merceologica. Un prodotto che nel tempo ha saputo innovarsi e migliorarsi continuamente.

Ed è proprio dopo 40 anni di storia, di progetti e di evoluzione che Polti presenta nel 2018 “La Vaporella”: affidabile, potente, intelligente. Cinque nuovi modelli che mescolano sapientemente caratteristiche distintive con tecnologie all’avanguardia, elementi che hanno reso Vaporella l’alleato perfetto della stiratura.

Polti si avvicina sempre di più alle esigenze dei consumatori: i nuovi modelli all’avanguardia sono semplici, confortevoli e facili da usare.
Polti offre sulla nuova gamma 10 anni di garanzia contro gli attacchi del calcare sul sistema caldaia e nessuna manutenzione è necessaria. La caldaia ad alta pressione di “La Vaporella” è dotata della tecnologia innovativa brevettata NO CALC LONGLIFE che previene gli effetti negativi del calcare per una vita più lunga, senza manutenzione.

“La Vaporella” è semplice e pratica. L’innovativa piastra brevettata con tecnologia 360° FLUID CURVE garantisce risultati perfetti in una sola passata. La stiratura è più facile con la punta di precisione che arriva nei dettagli. La potenza del vapore concentrata in punta distende le pieghe più ostinate e la piastra arrotondata multidirezionale oltrepassa con facilità ogni piccolo ostacolo come bottoni e tasche, garantendo una stiratura a 360°. La piastra è in alluminio con rivestimento double ceramic che ne garantisce l’ottima scorrevolezza.

Polti in questa gamma introduce sull’impugnatura la tecnologia dei led indicatori che permettono di capire immediatamente le fasi della stiratura: se il ferro è pronto per stirare ed erogare vapore, se è in fase di riscaldamento o se manca acqua nel serbatoio.

Con “La Vaporella” risparmiare tempo e fatica è possibile grazie ai programmi preimpostati di stiratura: il ferro “intelligente” imposta automaticamente la pressione del vapore e la temperatura della piastra per stirare adeguatamente ogni tessuto. Con il programma UNIVERSAL si può passare da un tessuto ad un altro senza dover regolare temperatura e vapore. Il programma TURBO permette di stirare alla perfezione i tessuti più pesanti eliminando anche le pieghe più ostinate, in un solo passaggio. Con il programma ECO si riduce la dispersione di energia e di acqua garantendo migliori risultati con un risparmio energetico durante la stiratura.

“La Vaporella” è confortevole: con la funzione Steam Pulse il vapore viene erogato automaticamente ad intervalli regolari senza dover premere in continuazione il tasto vapore, riducendo così lo stress su dita e polsi, per una stiratura semplice e rapida. Ideale anche per stirare in verticale o per dare un ritocco veloce a giacche o abiti. La comodità di utilizzo si ritrova anche in dettagli: quali il serbatoio estraibile che consente un riempimento facile e veloce in qualsiasi momento, il tappetino removibile che è pensato per poter appoggiare il ferro dove più conviene e il sistema di blocco del ferro per poterlo riporre o trasportare in tutta sicurezza.

I modelli della gamma “La Vaporella” hanno un prezzo consigliato al pubblico che va da 249 a 349 Euro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Eleganza e classe
ELEGANZA E CLASSE In una ricerca costante volta a proporr...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

piccione.piccione Primavera-Estate 2017
Banner