FASHION MODA

PRESENTATA LA PUNTA DI DIAMANTE DI FIT FLOP 

È stata presentata, durante una serata-evento a 10 Corso Como, la Limited Edition LooshTM Luxe di FitFlop, il marchio inglese di calzature hi-tech che - dal 2007 ad oggi - ha venduto oltre 20 milioni di scarpe, vestendo i piedi di migliaia di persone in tutto il mondo.

Nella splendida cornice del Concept Store milanese, stampa e influencer hanno scoperto i tre modelli della Limited Edition pensata per la primavera-estate 2018.

Dalle LOOSH™ LUXE X SLIDE, con fasce macro trapuntate per una scarpa ultra comfort e contemporanea, fino ai sandali in pelle italiana incrociati LOOSH™ LUXE Z-STRAP senza dimenticare le LOOSH™ LUXE POOL SLIDE, ciabatte dalle linee minimal e dal design sportivo.

Tutti i modelli presentati sono costruiti con l’originale e brevettata suola MICROWOBBLEBOARD™. Lanciata nel 2007 insieme al primo modello FitFlop e progettata in collaborazione con due biomeccanici inglesi, questa tecnologia esclusiva fonde tre sezioni diagonali di EVA a multi-densità in un'unica suola senza cuciture per assorbire l’impatto, distribuendo i punti di alta pressione sulla pianta del piede e garantendo in questo modo un comfort che dura tutto il giorno.

Tutti i modelli della LOOSH™ LUXE LIMITED EDITION sono in vendita sul sito ufficiale www.fitflop.eu

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
DonnaOggi Test: biscotti Atene Doria
DONNAOGGI TEST: BISCOTTI ATENE DORIA DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Arte ovunque nella città di Utrecht
ARTE OVUNQUE NELLA CITTA' DI UTRECHT La città di Utrecht è piena di fantastici murales e graffiti. Oltre alle sole immagini sono sempre di più le nuove f...