FASHION MODA

COLORI PASTELLO PER I NUOVI FESTINA 

Festina amplia la collezione Boyfriend con nuove creazioni, nel segno di un’orologeria al femminile che trae ispirazione dal look maschile. I nuovi modelli solotempo accolgono un inedito utilizzo dei colori pastello, delicati, tenui, tipicamente femminili, associati ad una cassa rotonda d’acciaio dalle dimensioni di 38 millimetri di diametro.

La collezione offre alle amanti di questo stile “al maschile” il perfetto accessorio per completare il proprio outfit. La versione con cinturino di pelle è messa in valore dal design minimale del quadrante che privilegia la leggibilità attraverso gli indici e le lancette affusolate. Unica deroga, il logo Festina a ore 12.

Il quadrante è disponibile in diverse tonalità pastello, bianco, rosa, celeste, nero. Il segnatempo sperimenta inoltre una variante nei toni champagne (F20372/2), resi ancora più intensi nell’accostamento con la cassa con finitura IP color oro e il cinturino di pelle nel medesimo colore.

Caratteristiche (F20371 - F20372 - F20373)
Orologio da donna
Cassa d’acciaio, 38 mm di diametro, con finitura IP color oro (F20372) e oro rosa (F20373)
Vetro minerale
Cinturino di pelle
Impermeabilità 3 ATM
Prezzi al pubblico: Euro 89,00 (F20371) - Euro 99,00 (F20372 - F20373).

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
DonnaOggi Test: biscotti Atene Doria
DONNAOGGI TEST: BISCOTTI ATENE DORIA DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Ayrton Senna in mostra a Bologna
AYRTON SENNA IN MOSTRA A BOLOGNA La mostra “Simply The Best” è un progetto fotografico dedicato ad Ayrton Senna, a Castel San Pietro Terme (BO) dal 16 d...