ALTRO SOCIETA'

NUOVE CONSERVE DI VERDURE BIO 

C’è una novità sugli scaffali. Per un’alimentazione sana e naturale senza rinunciare al gusto, la gamma Náttúra presenta le nuove Conserve di Verdure Bio nei pratici vasetti di vetro che preservano il gusto e la qualità. Una qualità garantita da un marchio che porta in tavola solo il buono e il sano che la nostra terra ci offre: verdure selezionate esclusivamente da agricoltura biologica, lavorazioni accurate, un prodotto finale che mantiene le promesse!

Náttúra aiuta a risparmiare tempo perché per servire un contorno buono e completo è sufficiente aprire il vasetto delle nuove Conserve di Verdure Bio. Una scelta ricca e variata per avere ogni giorno una proposta diversa: mais, piselli, carote, spinaci, cavolo rosso, barbabietole, germogli di soia e fantasia di verdure.

Da Náttúra un’altra ottima proposta per mangiare sano ed equilibrato ogni giorno: le nuove Conserve di Verdure Bio sono prelibate bontà in conserva per gustare tutto l’anno i prodotti dei campi.

Náttúra è il marchio di proprietà di Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Náttúra Conserve di Verdure Bio - Prezzo consigliato al pubblico da Euro 1,72 a Euro 2,48 circa.

DonnaOggi Test: Piacere Fondente Extra Cacao Milka
DONNAOGGI TEST: PIACERE FONDENTE EXTRA CACAO MILKA DonnaO...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Polpette di carne
POLPETTE DI CARNE Ingredienti per 4 persone: 400 g di carne...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Una donna per amico
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... UNA DONNA PER AMICO Enorme e...
Banner

CULTURA ARTE

La Chimica nell'Arte alla Milano-Bicocca
LA CHIMICA NELL'ARTE ALLA MILANO-BICOCCA Due anniversari scientifici ispiratori di opere d’arte. Nel 2019 infatti si celebrano sia i 150 anni della Tavola ...