FASHION MODA

PER UN AUTUNNO A COLORI 

Saraghina Eyewear con la collezione “Saluti da Saraghina” ci trasmette quello spirito nostalgico e allo stesso tempo meraviglioso delle vacanze che rievoca  il sapore di sale e di abbronzatura. Quella sensazione di libertà e leggerezza che ci ha fatto sognare durante l’estate e ci accompagnerà tutto l’anno.

La campagna che nasce dalla collezione è essa stessa un racconto iconico, ricco di citazioni e continui rimandi alla Rimini delle cartoline, agli anni d’oro della Riviera Romagnola, alla terra che dà origine a Saraghina.

Le cose belle volgono comunque al termine ma ci lasciano sempre un bellissimo ricordo da portare con noi tutta la vita.

I protagonisti della collezione sono i modelli da vista. Le montature realizzate in nylon e metallo ultraleggero si “colorano d’autunno”: nero, tartarugato, oro e argento con tocchi di colore viola, amaranto, cipria e azzurro.  Come tradizione Saraghina, al design si unisce la tecnologia, con l’introduzione del rutenio Satinato nelle montature.

Tanti i modelli dal nome che respira di “Italianità”.

Rimini”: il luogo di nascita di Saraghina, la città delle balere, del buon cibo, delle belle donne e del lieto vivere. In metallo ultraleggero dai colori classici oro e nero e rutenio satinato.

Italo: occhiale dal nome inconfondibilmente mediterraneo ma dal respiro internazionale con la montatura dall’originale forma ottagonale.

Inoltre l’inedito tributo di Saraghina a "Lucio" il modello dalla indimenticabile forma ovale rigorosamente in metallo.

Delizia per tutti coloro che già rimpiangono l’utilizzo degli occhiali da sole e che potranno inaspettatamente sbizzarrirsi anche nella stagione meno soleggiata, non mancheranno i nuovi modelli e i refresh del sole in versione cosmetica.

Bruno, tra i nuovi modelli vista, è qui presentato con le lenti gialle, rafforzandone l’aura vintage.

Ciro dalla forma squadrata, grande classico degli anni ’70 acquista nuovo splendore grazie alle lenti blu.

E poi l’aviator Saraghina Gaia e la montatura a farfalla super Glamour Giada.

Straordinarie linee a farfalla rievocheranno i favolosi modelli in voga negli anni ’70 e ’80. Tutti in nylon flessibile e ultraresistente.
Un’esplosione di effetti cristallo e marmo raccolti in una ricca palette che parte dai pastelli nelle tonalità rosa, azzurro, verde fino ai colori più decisi come il nero. Un mix di trasparenze e leggerezza dove la luce e i colori giocano tra di loro e affascinano con le loro stupefacenti sfumature.

Ada è l'occhiale da vista dalle linee decise. Semplice ma femminile con una forma Cat-eye e l’asta marcata che delinea il viso.

Lucia, un classico dal grande fascino, disponibile nelle varianti glossy, cristallo, tartarugato e prugna.

Mara è senza dubbio l’occhiale della collezione vista che esprime al meglio femminilità e carattere. Dona a chi lo indossa sguardi profondi e seducenti, ricchi di personalità e fascino. Realizzato in nylon ultraresistente con effetti cristallo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Radio e Televisione: la formazione per il futuro
RADIO E TELEVISIONE: LA FORMAZIONE PER IL FUTURO  La big j academy è la naturale evoluzione del progetto big j factory nato nell’aprile del ...
DonnaOggi Test: prosecco Millesimato Bottega
DONNAOGGI TEST: PROSECCO MILLESIMATO BOTTEGA DonnaOggi Te...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Antonio Mazzetti a Berlino
ANTONIO MAZZETTI A BERLINO Dopo il successo a Roma, dal 24 al 30 gennaio 2019, August 35 di Berlino ospita la mostra personale d’arte contemporanea di Anto...