ALTRO SOCIETA'

PER NATALE 2018, IL SALE SI VESTE A FESTA 

In occasione del Natale 2018, Compagnia Italiana Sali propone al pubblico dei suoi consumatori un nuovo packaging a tema, in edizione limitata, pensato per portare in tavola e in cucina l’atmosfera delle feste: lo spargitore di sale marino iodato fino da 250 gr si veste infatti di rosso e di blu e si arricchisce di candide decorazioni natalizie.

Una confezione speciale, pratica e funzionale come sempre, per uno dei prodotti di punta dell’azienda e più amati e utilizzati dalle famiglie italiane: il sale iodato marino è, infatti, il prodotto ideale da portare sulla tavola tutti i giorni, in sostituzione del comune sale alimentare e nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, oltre che in tutti i casi nei quali occorra integrare regimi alimentari carenti di iodio.

Le confezioni natalizie, nelle due versioni a fondo blu o rosso, saranno disponibili negli store della GDO al prezzo consigliato di Euro 1 - Euro 1,30.

Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Agosto 2019: Francesca
Insalata di pollo con Salsa alla Senape Dijon Originale Maille e Origano
INSALATA DI POLLO CON SALSA ALLA SENAPE DIJON ORIGINALE MAILLE...

TRENDY

Marcella (https://www.instagram.com/marcella_causarano/?hl=it)
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
L'estate è per sempre...
L'ESTATE E' PER SEMPRE... Fancesca Del Prete è nata il 6...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...