CASA ELETTRODOMESTICI

PER LOOK SEMPRE DIVERSI 

Rowenta, brand di consolidata expertise nel settore personal care, lancia Waves Addict, il prodotto ideale per ogni tipo di taglio e corposità dei capelli.
Quante volte le donne cercano nuove ispirazioni di hair style, sia per apparire ordinate in un contesto professionale, che per essere uniche in occasione di una serata speciale? La chioma è sicuramente uno dei fattori distintivi del look femminile e per questo è necessario uno strumento che doni all’aspetto dei capelli la giusta attenzione e cura. Waves Addict diventa così un prezioso alleato adattandosi ad ogni tipo di capello per favorire risultati impeccabili e un effetto naturale.

Con il multistyler di Rowenta dare carattere al proprio look e passare da uno stile all’altro è molto semplice: in poche mosse è possibile infatti realizzare quattro tipologie di onde regolando le posizioni della piastra.  Davanti allo specchio al mattino, con poco tempo a disposizione, oppure la sera prima di un appuntamento importante, Waves Addict realizza acconciature eleganti e particolari in pochi minuti.
Gli stili fra i quali scegliere sono tantissimi e si adattano ad ogni look, da quello del quotidiano, come il pratico “finto spettinato” o messy che vivacizza con leggerezza il capello liscio, il trendy “bob” re delle passerelle internazionali per un taglio medio e leggermente volumizzato, quello da diva stile “Hollywood” con onde precise e definite, fino al beach, che consiste in onde morbide e ultra naturali, per un bellissimo effetto spettinato. E per riprodurre a casa e con facilità un’immagine da copertina, Rowenta ha incluso nella confezione quattro pratici tutorial che illustrano passo passo la realizzazione dello styling preferito!

Waves Addict si adatta a ogni tipo di taglio, da quello corto a quello lungo, perché è multi-diametro e quindi avvolge tutte le ciocche, senza pericolo per le dita, dato che la punta rimane sempre fredda. Inoltre, è perfetto per ogni tipo di capello, compreso quello più ostinato e ribelle, infatti basta scegliere fra le diverse impostazioni di temperatura, regolabili da 120° a 210° e in colpo di styler la pettinatura è pronta per essere sfoggiata. Il rivestimento in ceramica permette di rispettare e proteggere i capelli, è pronto per l’utilizzo in soli 60 secondi e si spegne in completa autonomia. E per riporlo, in vista del prossimo look c’è un pratico anello d’aggancio.

Con tutte le funzionalità e plus tecnici, Waves Addict diventa il partner di stile ideale, indispensabile per donne on the go che non vogliono rinunciano alla passione per la chioma.

Prezzo consigliato: Euro 54,90.

DonnaOggi Test: Passata di Pomodoro Divella
DONNAOGGI TEST: PASSATA DI POMODORO DIVELLA DonnaOggi Tes...
Banner
Banner
Salse di soia Kikkoman: semplicità e ricchezza
SALSE DI SOIA KIKKOMAN: SEMPLICITA' E RICCHEZZA Da secoli nel ...
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

Il Design dei Castiglioni, a Pordenone
IL DESIGN DEI CASTIGLIONI, A PORDENONE La mostra Il design dei Castiglioni. Ricerca sperimentazione metodo (dal 26 Gennaio al 17 Marzo 2019), promossa d...