FASHION BELLEZZA

AD ALAMA PROFESSIONAL IL JURY'S BEST 2018 

Alama Professional brand del gruppo Veneto Beauty Application, appartenente alla Holding AGF88, uno dei gruppi Italiani leader  per hair care dal DNA professionale, è lieto di annunciare l’importante riconoscimento ottenuto con la linea Carbon.
Lanciata ad aprile 2018, la linea ha infatti vinto, con il Pre-Shampoo Carbon Alama Professional, il premio “Jury’s Best” presso il prestigioso Wabel Home, Beauty & Personal Care Summit, che si è svolto dall’8 all’11 ottobre 2018 a Parigi.

La giuria, composta dai più grandi professionisti del settore, ha analizzato con molta cura l’inci del Pre-Shampoo, premiandone la formulazione, che contiene circa il 98,8% di ingredienti naturali.
Oltre a questo importante riconoscimento la Carlin Creative Trend Bureau, trendsetter in ambito beauty, ne ha apprezzato il formato, la proposta e il trend detox/charcoal/anti-inquinamento.

La linea Carbon di Alama Professional, è un trattamento studiato appositamente per contrastare lo stress del capello, dovuto all’inquinamento e per ristabilire l’equilibrio di cute e capelli.
La linea Carbon è ricca di ingredienti funzionali e naturali come il carbone, l’arnica montana, piroctone olamina e oli essenziali.
Si divide in 3 momenti speciali: il Pre Shampoo, un mix di olii essenziali da massaggiare sulla cute, lo Shampoo Nero, riequilibrante al carbone ed infine la Soft Mask vellutata all’arnica montana.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
DonnaOggi Test: Il Panettone Balocco
DONNAOGGI TEST: IL PANETTONE BALOCCO DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Antonio Mazzetti a Berlino
ANTONIO MAZZETTI A BERLINO Dopo il successo a Roma, dal 24 al 30 gennaio 2019, August 35 di Berlino ospita la mostra personale d’arte contemporanea di Anto...