FASHION MODA

E' ORA DI ANDARE IN MONTAGNA 

I protagonisti dell’ultimo episodio della campagna One Obsession di Oakley sono tra i migliori atleti al mondo per gli sport sulla neve. Servizi fotografici, conferenze stampa e neve da spalare per la nonna: queste e molte altre distrazioni possono tenere lontano dalla montagna un appassionato di snowboard (... o un nipote).
Gli sportivi vorrebbero sempre essere circondati dalla neve e, di tanto in tanto, sentono il bisogno di mettere da parte le responsabilità per fare quello che amano di più: lasciarsi andare.

E Oakley è sempre disponibile a rispondere: “Va bene”.

Nel filmato, Jamie Anderson appare seccata dai servizi fotografici, dai make-up artist che non le danno tregua e dalla neve finta che continua a finirle in bocca.

L’altra medaglia d’oro olimpica Oystein Braaten, invece, ne ha abbastanza dell’ennesima conferenza stampa.

Il fenomeno social del mondo dello snowboard, Stale Sandbech, è sopraffatto dagli impegni familiari, ma la neve da spalare dovrà attendere: ora è il momento di andare in montagna.

Finalmente liberi sulle loro vette, i tre raggiungono Sage Kotsenburg e Sean Pettit. Pur essendo le star indiscusse delle loro specialità, non vogliono far altro che tornare alle origini, quando dormivano in un camper minuscolo e si svegliavano presto per andare a correre prima dell’alba.
La montagna è il loro ambiente, il luogo in cui possono vivere la loro One Obsession. Tutto è concesso: fare tardi, lavorare a distanza, sfidare la forza di gravità, dare il massimo sullo snowboard senza stress.

DonnaOggi Test: Cacao Dolciando
DONNAOGGI TEST: CACAO DOLCIANDO DonnaOggi Test non intend...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Patata al cartoccio con burro alle erbe e salmone
PATATA AL CARTOCCIO CON BURRO ALLE ERBE E SALMONE  Ricett...
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
A tu per tu con... Mimmo Cavallo
A TU PER TU CON... MIMMO CAVALLO Concerto-recital con una...
Banner

CULTURA ARTE

La Chimica nell'Arte alla Milano-Bicocca
LA CHIMICA NELL'ARTE ALLA MILANO-BICOCCA Due anniversari scientifici ispiratori di opere d’arte. Nel 2019 infatti si celebrano sia i 150 anni della Tavola ...