FASHION MODA

E' ORA DI ANDARE IN MONTAGNA 

I protagonisti dell’ultimo episodio della campagna One Obsession di Oakley sono tra i migliori atleti al mondo per gli sport sulla neve. Servizi fotografici, conferenze stampa e neve da spalare per la nonna: queste e molte altre distrazioni possono tenere lontano dalla montagna un appassionato di snowboard (... o un nipote).
Gli sportivi vorrebbero sempre essere circondati dalla neve e, di tanto in tanto, sentono il bisogno di mettere da parte le responsabilità per fare quello che amano di più: lasciarsi andare.

E Oakley è sempre disponibile a rispondere: “Va bene”.

Nel filmato, Jamie Anderson appare seccata dai servizi fotografici, dai make-up artist che non le danno tregua e dalla neve finta che continua a finirle in bocca.

L’altra medaglia d’oro olimpica Oystein Braaten, invece, ne ha abbastanza dell’ennesima conferenza stampa.

Il fenomeno social del mondo dello snowboard, Stale Sandbech, è sopraffatto dagli impegni familiari, ma la neve da spalare dovrà attendere: ora è il momento di andare in montagna.

Finalmente liberi sulle loro vette, i tre raggiungono Sage Kotsenburg e Sean Pettit. Pur essendo le star indiscusse delle loro specialità, non vogliono far altro che tornare alle origini, quando dormivano in un camper minuscolo e si svegliavano presto per andare a correre prima dell’alba.
La montagna è il loro ambiente, il luogo in cui possono vivere la loro One Obsession. Tutto è concesso: fare tardi, lavorare a distanza, sfidare la forza di gravità, dare il massimo sullo snowboard senza stress.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella soluzione e completamento di ambienti interni...
Per una pelle con zero difetti
PER UNA PELLE CON ZERO DIFETTI Ogni donna possiede la pro...
Banner
Banner