ALTRO ECONOMIA

GRANDE FESTA PER BROS MANIFATTURE ED IL SUO PRESIDENTE 

Bros Manifatture ha festeggiato, domenica 28 Ottobre 2018, i 39 anni di attività in concomitanza con il compleanno del Presidente Lanfranco Beleggia.
Il ricevimento si è tenuto presso il San Paolo Hotel di Montegiorgio che, per l’occasione, ha inaugurato la nuova lounge Fitness e SPA.

Una grande festa alla quale hanno preso parte tutte le maestranze Bros Manifatture, i dipendenti e collaboratori ed anche leautorità locali che hanno voluto testimoniare l’apprezzamento per la realtà imprenditoriale che crea lavoro per tante famiglie.

L’attaccamento di Lanfranco Beleggia alle sue radici e quindi alla sua terra è da sempre il suo punto di forza, ed è a tutti gli effetti l’espressione del territorio marchigiano.

Prima di iniziare il pranzo c’è stata la presentazione ufficiale della nuova Spa: una sala fitness con sauna, doccia emozionale, ampia e luminosa zona relax ed un angolo dedicato all’estetica con massaggi e trattamenti.

Ad aprire l’evento il celebre attore Roberto Farnesi che ha salutato gli ospiti anticipando i suoi progetti futuri.
A seguire il cabarettista e fantasista Pier Massimo Macchini che ha intrattenuto il pubblico con esilaranti e divertenti gag, alcune ispirate alla vita personale e lavorativa del Presidente.

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Luglio 2019: Miryea
Torta di crêpes al salmone
TORTA DI CREPES AL SALMONE  Ricetta per 4 persone.  ...

TRENDY

Anastasia (https://www.instagram.com/anastasiasimonetti_official/)
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...