ALTRO SOCIETA'

VERI E PROPRI DESSERT DI FRUTTA 

Definire confetture le creazioni di ST. DALFOUR è certamente riduttivo. Quando viene scelta la frutta di migliore qualità, la si lavora con passione, si aggiunge esclusivamente il succo d’uva invece dello zucchero, solo allora possiamo essere certi di gustare dei veri e propri dessert di frutta.

I prodotti ST. DALFOUR contengono solo pezzi accuratamente selezionati al 100% di frutta naturale, il cui sapore viene esaltato dallo zucchero contenuto nel succo d’uva che Monsieur Kistner, presidente del Marchio ST. DALFOUR, ricorda che veniva utilizzato da sua nonna nei primi anni Quaranta. A quei tempi infatti, lo zucchero era razionato e molto costoso e non c’era nulla di meglio se non usare lo zucchero naturale dell’uva per sostituirlo.

Prive di conservanti e di coloranti, le confetture ST. DALFOUR sono apprezzate in oltre 70 paesi del mondo grazie anche ai tantissimi gusti diversi che l’Azienda francese propone.

Tra gli ultimi successi, impossibile non citare l’originale confettura di Kumquat, il mandarino cinese, agrume dal gusto fresco e dolce, la ricca confettura di arance con scorze, ottima da spalmare su una crostata casalinga, o ancora la classica confettura di mirtilli, semplice, sana e genuina.

Tutta la gamma ST. DALFOUR è importata e distribuita da Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Prezzo indicativo al pubblico
- ST. DALFOUR Kumquat - Vaso Vetro 284 g - Euro 4,50
- ST DALFOUR Arance con Scorze - Vaso Vetro 284 g - Euro 4,50
- ST. DALFOUR Mirtilli di Bosco - Vaso Vetro 284 g - Euro 5,10.

DonnaOggi Test: Grottoli Divella
DONNAOGGI TEST: GROTTOLI DIVELLA DonnaOggi Test non inten...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Le ricette estive di Fioccorosa
LE RICETTE ESTIVE DI FIOCCOROSA  Da sempre l’estate è...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

Donne cancellate a Milano
DONNE CANCELLATE A MILANO C’è Chiara, internata per depressione. Enrica, legata al letto per placare il suo carattere collerico. Carolina, ...