FASHION MODA

ACCESSORI FASHION PER L'INVERNO 2018-2019 

Cinelli Piume e Piumini lancia sul mercato due nuovissimi accessori fashion per la stagione invernale 2018-2019: le sciarpe e i manicotti della collezione mymuffy, entrambi con imbottitura in 100% piumino d’oca.
L’azienda presenta queste due soluzioni come proposta per il prossimo Natale: idee regalo soffici e di alta qualità.



La linea di sciarpe infatti viene ampliata per il 2018-2019 con una nuova cartella colore dalle nuance accese (viola, rosso, verde, ocra, azzurro) a toni più neutri (sabbia, tortora, bianco crema) per poter soddisfare qualsiasi stile e gusto. Il rivestimento è in tinta unita con tessuto moda in poliestere. Le sciarpe sono disponibili in due diverse misure.

I manicotti mymuffy sono l’altra grande novità dell’azienda. Pensati per una donna che ama la propria femminilità e vuole esaltarla anche d’inverno. Questo modello è proposto in due differenti misure e disponibile in tre colori: blu, tortora e nero. La particolarità è l’accessorio a bracciale che si può scegliere in diverse varianti (tono su tono con strass, inserti in velluto o con decori in paillettes) a seconda dell’outfit della giornata. Un elemento decorativo da personalizzare che si posiziona sul manicotto per impreziosirlo e conferirgli maggior carattere.

 

Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Grottoli Divella
DONNAOGGI TEST: GROTTOLI DIVELLA DonnaOggi Test non inten...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Trenette con Salmone Norvegese KV Nordic, Zucchine e Fiori di Zucchine
TRENETTE CON SALMONE NORVEGESE KV NORDIC, ZUCCHINE E FIORI D...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Burattino senza fili
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BURATTINO SENZA FILI Buratti...
Banner

CULTURA ARTE

Donne cancellate a Milano
DONNE CANCELLATE A MILANO C’è Chiara, internata per depressione. Enrica, legata al letto per placare il suo carattere collerico. Carolina, ...