FASHION MODA

ACCESSORI FASHION PER L'INVERNO 2018-2019 

Cinelli Piume e Piumini lancia sul mercato due nuovissimi accessori fashion per la stagione invernale 2018-2019: le sciarpe e i manicotti della collezione mymuffy, entrambi con imbottitura in 100% piumino d’oca.
L’azienda presenta queste due soluzioni come proposta per il prossimo Natale: idee regalo soffici e di alta qualità.



La linea di sciarpe infatti viene ampliata per il 2018-2019 con una nuova cartella colore dalle nuance accese (viola, rosso, verde, ocra, azzurro) a toni più neutri (sabbia, tortora, bianco crema) per poter soddisfare qualsiasi stile e gusto. Il rivestimento è in tinta unita con tessuto moda in poliestere. Le sciarpe sono disponibili in due diverse misure.

I manicotti mymuffy sono l’altra grande novità dell’azienda. Pensati per una donna che ama la propria femminilità e vuole esaltarla anche d’inverno. Questo modello è proposto in due differenti misure e disponibile in tre colori: blu, tortora e nero. La particolarità è l’accessorio a bracciale che si può scegliere in diverse varianti (tono su tono con strass, inserti in velluto o con decori in paillettes) a seconda dell’outfit della giornata. Un elemento decorativo da personalizzare che si posiziona sul manicotto per impreziosirlo e conferirgli maggior carattere.

 

Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Maggio 2019: Alissa
Insalata di pollo con Salsa alla Senape Dijon Originale Maille e Origano
INSALATA DI POLLO CON SALSA ALLA SENAPE DIJON ORIGINALE MAILLE...

TRENDY

Marcella (https://www.instagram.com/marcella_causarano/?hl=it)
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Burattino senza fili
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BURATTINO SENZA FILI Buratti...
Banner