ALTRO SOCIETA'

PER PREPARARSI AI RICCHI PRANZI DELLE FESTE 

I prodotti Insal’Arte sono la soluzione perfetta per prepararsi alle grandi e inevitabili abbuffate delle vacanze natalizie, così come per riacquistare il proprio peso dopo pasti calorici e abbondanti.

Le proposte Insal’Arte infatti sono 100% naturali e a base di frutta e verdura, per pasti leggeri e pratici, e sono un valido strumento per preparare in velocità il pranzo o la cena anche fuori casa.

Si può gustare una delle originali insalatone pronte e scegliere una delle numerosissime Pausa Pranzo: ciotole con mix di ingredienti di primissima scelta, sapientemente abbinati e corredate di un pratico dressing kit per condire e mangiare con semplicità.

Ce n’è davvero per tutti i palati: ci sono quelle più classiche come la CAPRESE con mozzarella, pomodorini e insalatine miste, la POKER con carote, la OLIVIA con tonno e olive, la GRECA con olive miste, ciliegini e mais e quelle più particolari come la MEDITERRANEA con feta, la RICCA con grana e noci e la CUOR DI GUSTO con radicchi IGP.
Ci sono poi le Pausa Pranzo In Forma, realizzate specificatamente per essere leggere e create con alimenti conosciuti per le loro proprietà drenanti e detox: bulgur e quinoa, ananas e finocchio, melagrana e mix di semi, mirtilli rossi e bacche di goji.

Se si preferisce invece un pasto caldo, si può optare per una delle gustosissime ricette della linea zuppe e minestroni o passati e vellutate: 4 minuti di microonde e sarà semplice immergersi nella cremosità della vellutata di funghi misti, di porro, o di radicchio e fagioli, o nel sapore più deciso della zuppa toscana con kale o di quella di patate e cicoria; si potrà osare con un gusto insolito e originale come quello della zuppa di cipolla e lime, o affidarsi alla tradizione preferendo un minestrone o un passato di verdure.

E da bere, ovviamente, una bevanda 100% naturale, made in Italy, senza aggiunta di coloranti, conservanti e zuccheri: gli Estratti Insal’Arte, sottoposti al High Pressure Process che ne allunga la shelf life pur mantenendo intatte le proprietà organolettiche delle materie prime.
Disponibili nelle linee Smile, Love e Green, propongono abbinamenti di sole frutta e verdura spremute a freddo per una bibita sana che preserva il sapore originale degli ingredienti.

Un ventaglio di proposte in grado di dare un’alternativa salubre con un alto contenuto di servizio grazie alla facilità di preparazione e in grado di assicurare un pasto la cui qualità è garantita da OrtoRomi, top player del mercato ortofrutticolo.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Giugno 2019: Maria Laura
Couscous con gamberoni e mango con salsa al cocco e curry
COUSCOUS AI GAMBERONI E MANGO CON SALSA AL COCCO E CURRY ...

TRENDY

Anastasia (https://www.instagram.com/anastasiasimonetti_official/)
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Dynasty
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... DYNASTY Trascinato dal singo...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...