ALTRO SOCIETA'

SOS REGALI DI NATALE 2018 

Ogni anno, con l’avvicinarsi del Natale, puntualmente si ripropone il grande interrogativo: che cosa regalare ad amici, parenti e colleghi? La risposta arriva da Treatwell - il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere – che con le sue Gift Card permette di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti, anche last minute.

Le Gift Card sono pratici voucher virtuali dal valore compreso tra i 10 e i 250 Euro, utilizzabili per acquistare sul sito o sulla app di Treatwell un appuntamento presso le migliaia di centri estetici, parrucchieri, barbieri e spa che fanno parte del  network internazionale del portale. Perfette per tutte le tasche e ideali anche per regali last minute, vengono inviate via mail direttamente all’indirizzo desiderato.

Con la Gift Card di Treatwell è davvero impossibile sbagliare: il fortunato destinatario potrà scegliere di spendere il voucher come preferisce e non avrà che l’imbarazzo della scelta. I voucher permettono, infatti, di acquistare in pochi, semplici click qualsiasi trattamento beauty, dal massaggio alla manicure, passando per la piega, il taglio barba o la ceretta, ed effettuarlo presso il parrucchiere o centro estetico più comodo.

Prendere appuntamento utilizzando la Gift Card è davvero semplicissimo. Basta collegarsi al sito www.treatwell.it o all’app di Treatwell, scegliere il trattamento con cui coccolarsi e il salone in cui recarsi e, al momento della conferma dell’ordine, inserire il codice di 14 cifre riportato sul voucher: l’importo totale sarà così immediatamente scontato.
Per individuare il centro che meglio si adatta alle proprie necessità, è possibile filtrare i risultati per zona della città e prezzo. I più esigenti potranno affinare ulteriormente la ricerca in base ai prodotti utilizzati e alle recensioni, mentre chi ha sempre poco tempo da dedicare a se stesso potrà decidere di visualizzare solamente trattamenti “express” della durata inferiore ai 45 minuti.

Se si decide di non spendere in un’unica soluzione l’intero importo della Gift Card, è possibile conservare, semplicemente creando un account Treatwell, il credito residuo e utilizzarlo in seguito per le prossime prenotazioni.

Per regalare una coccola di bellezza bastano pochi click. È sufficiente collegarsi alla homepage di Treatwell (www.treatwell.it), selezionare la sezione “Gift Card”, scegliere il valore del voucher e inserire l’indirizzo email della persona a cui si desidera inviarlo, per poi procedere con il pagamento online tramite carta di credito o PayPal. Non manca, poi, la possibilità di rendere il regalo ancora più speciale, aggiungendo un messaggio di auguri personalizzato.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Giugno 2019: Maria Laura
Tagliatelle con Salmone e Crema di Zafferano al Limone
TAGLIATELLE CON SALMONE E CREMA DI ZAFFERANO AL LIMONE  R...

TRENDY

Anastasia (https://www.instagram.com/anastasiasimonetti_official/)
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
Il bacio inaspettato...
IL BACIO INASPETTATO... La cantante Sibilla, in promozion...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...