ALTRO SOCIETA'

SOS REGALI DI NATALE 2018 

Ogni anno, con l’avvicinarsi del Natale, puntualmente si ripropone il grande interrogativo: che cosa regalare ad amici, parenti e colleghi? La risposta arriva da Treatwell - il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere – che con le sue Gift Card permette di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti, anche last minute.

Le Gift Card sono pratici voucher virtuali dal valore compreso tra i 10 e i 250 Euro, utilizzabili per acquistare sul sito o sulla app di Treatwell un appuntamento presso le migliaia di centri estetici, parrucchieri, barbieri e spa che fanno parte del  network internazionale del portale. Perfette per tutte le tasche e ideali anche per regali last minute, vengono inviate via mail direttamente all’indirizzo desiderato.

Con la Gift Card di Treatwell è davvero impossibile sbagliare: il fortunato destinatario potrà scegliere di spendere il voucher come preferisce e non avrà che l’imbarazzo della scelta. I voucher permettono, infatti, di acquistare in pochi, semplici click qualsiasi trattamento beauty, dal massaggio alla manicure, passando per la piega, il taglio barba o la ceretta, ed effettuarlo presso il parrucchiere o centro estetico più comodo.

Prendere appuntamento utilizzando la Gift Card è davvero semplicissimo. Basta collegarsi al sito www.treatwell.it o all’app di Treatwell, scegliere il trattamento con cui coccolarsi e il salone in cui recarsi e, al momento della conferma dell’ordine, inserire il codice di 14 cifre riportato sul voucher: l’importo totale sarà così immediatamente scontato.
Per individuare il centro che meglio si adatta alle proprie necessità, è possibile filtrare i risultati per zona della città e prezzo. I più esigenti potranno affinare ulteriormente la ricerca in base ai prodotti utilizzati e alle recensioni, mentre chi ha sempre poco tempo da dedicare a se stesso potrà decidere di visualizzare solamente trattamenti “express” della durata inferiore ai 45 minuti.

Se si decide di non spendere in un’unica soluzione l’intero importo della Gift Card, è possibile conservare, semplicemente creando un account Treatwell, il credito residuo e utilizzarlo in seguito per le prossime prenotazioni.

Per regalare una coccola di bellezza bastano pochi click. È sufficiente collegarsi alla homepage di Treatwell (www.treatwell.it), selezionare la sezione “Gift Card”, scegliere il valore del voucher e inserire l’indirizzo email della persona a cui si desidera inviarlo, per poi procedere con il pagamento online tramite carta di credito o PayPal. Non manca, poi, la possibilità di rendere il regalo ancora più speciale, aggiungendo un messaggio di auguri personalizzato.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
DonnaOggi Test: Il Panettone Balocco
DONNAOGGI TEST: IL PANETTONE BALOCCO DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Arte ovunque nella città di Utrecht
ARTE OVUNQUE NELLA CITTA' DI UTRECHT La città di Utrecht è piena di fantastici murales e graffiti. Oltre alle sole immagini sono sempre di più le nuove f...