FASHION BELLEZZA

NATALE 2018 IN BELLEZZA 

Wakeup Cosmetics Milano è un marchio innovativo nato all’insegna della joie de vivre per trasformare il make up quotidiano in un’esperienza artistica e la bellezza di ogni donna in un capolavoro.
Una donna solare, dinamica e piena di energia da festeggiare ogni giorno e far risplendere in occasione delle ricorrenze natalizie, quando è ancora più bello essere più belle ed è una gioia scoprire prodotti inediti e glamour da regalare e regalarsi.

Ecco allora una serie di sorprese beauty, racchiuse in packaging preziosi, per prepararsi ai momenti più magici dell’anno.

Si può iniziare con una cascata di polvere di stelle: la magica Stardust Powder racchiusa in perle illuminanti che regalano un incarnato splendente e delicatamente radioso.

Per sfoggiare un sofisticato effetto shiny sulle labbra, poi, ecco gli Intense Colour Lipstick, in 9 tonalità: una texture soffice e vellutata ricca di sostanze emollienti e di polimeri brillanti per un Natale a prova di bacio.
E siccome un bacio tira l’altro, meglio addolcirlo con un delizioso e fruttato Gloss che ammorbidisce le labbra proteggendole dal freddo dell’inverno: con la sua texture cremosa, malleabile e nutriente e il suo sapore al mirtillo che rende speciale ogni sorriso, il gloss splende anche in una confezione dorata ideale da mettere sotto l’albero.

Per una pelle baciata dal sole anche a dicembre, invece, imperdibile il Multi-shades Bronzer: una terra abbronzante multicolor da utilizzare con un pennello per personalizzare a ogni applicazione la tonalità e l’effetto, un raggio per dare luce al viso in modo semplice e naturale.

E per gli occhi, il nuovissimo High Pigmented Eyeshadow, un ombretto la cui formula è arricchita da pigmenti illuminanti, con un texture preziosa e sensorialmente morbida per un finish perfetto, omogeneo e di lunga durata: una palette di sfumature matte, satin, shimmer o metallico per uno sguardo magnetico e scintillante.

Non possono mancare, infine, i preziosi e innovativi Color Seal, una collezione di smalti in infinite sfumature che grazie a una tecnologia esclusiva garantiscono una tenuta perfetta per 5 giorni senza bisogno di utilizzare basi o top coat: mai viste unghie così brillanti e perfette così a lungo, un vero lusso per le mani e il look, da esibire come un dono speciale.

Queste e molte altre le novità da scoprire e da provare nella boutique Wakeup Cosmetics dove un team di 3 make up artist è sempre a disposizione delle clienti per offrire suggerimenti, testare i prodotti, imparare le tecniche per un trucco personalizzato a regola d’arte.
Un motivo in più per festeggiare il Natale 2018 con Wakeup Cosmetics, il brand che festeggia le donne 365 giorni l’anno.

Prezzi al pubblico: Quad eyeshadow Sonya Euro 12,00 - Full color Tanager lipstick Euro 10,95  - Smalto Canelle Euro 4,99 - Mosaic Terracotta Euro 14,90 - Highlighting Beads Euro 12,00 - Soft my lips! Euro 5,00.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Boeri Ciliegia e Liquore Dolciando
DONNAOGGI TEST: BOERI CILIEGIA E LIQUORE DOLCIANDO DonnaO...
Banner
Banner
Maille, pesce in tutte le salse
MAILLE, PESCE IN TUTTE LE SALSE E’ arrivato sugli scaff...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

A Bologna, Pane e Salame
A BOLOGNA, PANE E SALAME... Venerdì 1 febbraio 2019, The Blank propone The Blank Kitchen | Riccardo Baruzzi - Pane e salame, appuntamento culinario org...