ALTRO SOCIETA'

IL GIN ITALIANO CHE NON C'ERA 

PIÙCINQUE è l’etichetta d’esordio di Threespirits, Azienda italiana creata nel 2015 da tre giovani imprenditori con la passione per il buon bere e per i distillati.
PIÙCINQUE è il Gin che nasce per soddisfare le esigenze degli appassionati attenti alla qualità e alla storia di ciò che stanno bevendo e che desiderano vivere un’esperienza unica.

Questo delizioso e finissimo Gin è frutto dell’abilità artigiana dell’Antica Distilleria Quaglia, una vera eccellenza del settore, che ha saputo perfettamente bilanciare dieci elementi dove risaltano salvia e bergamotto ma dove anche zenzero, curcuma, ginepro, Iris germanica, assenzio, angelica, mandorlo e giaggiolo hanno lasciato un segno distintivo.

In bocca lascia piacevolmente un gusto deciso secco e lungamente avvolgente. Per diversi minuti si ripropongono intensi ritorni olfattivi arricchiti da sontuosi accenti fioriti.

Un Gin dal gusto cristallino,  dunque, perfetto sia in miscelazione per un Gin Tonic sia per i classici cocktail.

PIÙCINQUE Gin è già un classico, creato per oltrepassare le mode e per resistere al tempo grazie a un sentore che è un mix di tradizione e di presente.

PIÙCINQUE è distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, storico Distributore nel settore Beverage.

Prezzo indicativo al pubblico: PIÙCINQUE Gin Bottiglia 70 cl Euro 35,00 ca.

 

Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
DonnaOggi Test: Il Gran Panettone Maina
DONNAOGGI TEST: IL GRAN PANETTONE MAINA DonnaOggi Test no...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Arte ovunque nella città di Utrecht
ARTE OVUNQUE NELLA CITTA' DI UTRECHT La città di Utrecht è piena di fantastici murales e graffiti. Oltre alle sole immagini sono sempre di più le nuove f...