FASHION GIOIELLI

IL MONDO ACQUATICO DI PESELI 

Cosmos, la nuova collezione di Peseli, è stata ispirata al legame che l'artista ha con il mondo acquatico. Marianna Marolla, fondatrice del brand Peseli, è nata a Corfù, una suggestive isola greca, e per le sue creazioni trae sempre ispirazione dal mare, dai suoi colori mozzafiato e dagli animali che lo popolano.

I principali soggetti della sua ultima collezione Cosmos sono infatti meduse e polpi, creature affascinanti con una fluidità e un movimento unici: sicuramente tra gli animali marini più particolari  del cosmo acquatico.
Galleggiano e ballano allo stesso tempo, creando movimenti sinuosi e accattivanti. Quando i gioielli vengono indossati, i tentacoli tempestati di brillanti riproducono il costante movimento delle onde, catturando la luce e i suoi riflessi e seguendo il movimento del corpo.

Tutte le creazioni sono realizzate con pietre preziose come zaffiri, coralli, brillanti e diamanti. Marianna è da sempre innamorata delle pietre preziose e del contrasto dei colori e della vividezza che possono creare. Predilige le forme fluide, specialmente quelle che derivano dalla natura, dai fiori e dalle creature acquatiche.

Marianna Marolla presenterà la collezione Cosmos ad Artistar Jewels 2019, progetto annuale di Contemporary Jewelry che raccoglie gli artisti più talentuosi di questo settore.
L'evento è in programma durante la settimana della moda di Milano e sarà ospitato a Palazzo Bovara, una location storica nel centro della metropoli.
Tutte le creazioni sono inoltre pubblicate in un volume distribuito in tutto il mondo ed inviato a più di 5.000 contatti commerciali internazionali, tra cui buyer, concept store, gallerie del gioiello e giornalisti.
Le creazioni di Peseli sono state selezionate per la tecnica utilizzata e per l'abilità che l'artista ha nel riprodurre qualcosa di fluido in un gioiello statico.

 

Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Il Panettone Balocco
DONNAOGGI TEST: IL PANETTONE BALOCCO DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner
Filetto di manzo con verdure e salsa di soia
FILETTO DI MANZO CON VERDURE E SALSA DI SOIA Ingredienti ...
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

The Kennedy years a Bologna
THE KENNEDY YEARS A BOLOGNA The Kennedy years è un viaggio nostalgico, emozionale, che fodera in bianco e nero o con nuance pastello&nb...