CULTURA ARTE

AYRTON SENNA IN MOSTRA A BOLOGNA 

La mostra “Simply The Best” è un progetto fotografico dedicato ad Ayrton Senna, a Castel San Pietro Terme (BO) dal 16 dicembre 2018 al 31 gennaio 2019 (dal Lunedì alla Domenica dalle 16,30 alle 19,00).

I motivi che hanno intrecciato la vita di Senna e di Angelo Orsi con Castel San Pietro Terme hanno dato la spinta per creare questo progetto, in occasione del 30° anniversario del primo titolo mondiale di Ayrton (1988-2018) e del 25° anno dalla sua morte (1994-2019).

Angelo Orsi, fotografo e art director bolognese di fama mondiale, vincitore di molteplici premi internazionali e storico fotografo del settimanale “Autosprint”, ha seguito da vicino la carriera di Ayrton Senna e, in questa mostra, presenta i suoi scatti con sensibilità e grande attenzione, mostrando il lato umano e intimo dell’uomo Ayrton, di cui era anche grande amico. 



Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella soluzione e completamento di ambienti interni...
DonnaOggi Test: biscotti Atene Doria
DONNAOGGI TEST: BISCOTTI ATENE DORIA DonnaOggi Test non i...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Arte ovunque nella città di Utrecht
ARTE OVUNQUE NELLA CITTA' DI UTRECHT La città di Utrecht è piena di fantastici murales e graffiti. Oltre alle sole immagini sono sempre di più le nuove f...