CULTURA ARTE

AYRTON SENNA IN MOSTRA A BOLOGNA 

La mostra “Simply The Best” è un progetto fotografico dedicato ad Ayrton Senna, a Castel San Pietro Terme (BO) dal 16 dicembre 2018 al 31 gennaio 2019 (dal Lunedì alla Domenica dalle 16,30 alle 19,00).

I motivi che hanno intrecciato la vita di Senna e di Angelo Orsi con Castel San Pietro Terme hanno dato la spinta per creare questo progetto, in occasione del 30° anniversario del primo titolo mondiale di Ayrton (1988-2018) e del 25° anno dalla sua morte (1994-2019).

Angelo Orsi, fotografo e art director bolognese di fama mondiale, vincitore di molteplici premi internazionali e storico fotografo del settimanale “Autosprint”, ha seguito da vicino la carriera di Ayrton Senna e, in questa mostra, presenta i suoi scatti con sensibilità e grande attenzione, mostrando il lato umano e intimo dell’uomo Ayrton, di cui era anche grande amico. 



Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Raffaello Ferrero
DONNAOGGI TEST: RAFFAELLO FERRERO DonnaOggi Test non inte...
Banner
Banner
Insalata di pollo con Salsa alla Senape Dijon Originale Maille e Origano
INSALATA DI POLLO CON SALSA ALLA SENAPE DIJON ORIGINALE MAILLE...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Made in Japan
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... MADE IN JAPAN Registrato nel...
Banner

CULTURA ARTE

L'Arte urbana incontra un Hotel 5 Stelle
L'ARTE URBANA INCONTRA UN HOTEL 5 STELLE NH Collection Milano President incontra la street art e diventa un punto di riferimento dello spirito eclettico e co...