FASHION BELLEZZA

L'ENERGIA DEL COLORE 

Ci sono momenti della vita in cui il desiderio di una svolta netta si fa molto forte, con una lista di buoni propositi e cambiamenti necessari che, guarda caso, arriva puntualissima all’inizio di ogni anno, pronta per essere messa in atto ai primissimi del nuovo. Simbolo di questa voglia di rinascita è molto spesso un vero e proprio ‘colpo di testa’: un atto non solo figurativo ma tangibile e concreto. Per questo tante donne decidono di colorarsi i capelli: è un modo particolarmente visibile per esprimere le emozioni che stanno vivendo.

Elgon inneggia al movimento, al cogliere l’attimo per inseguire un miglioramento continuo, ai piccoli cambiamenti che valorizzano la nostra indipendenza come individui. Con questo spirito il brand di prodotti professionali per capelli presenta Modavation, il secondo tema di Carpe Diem, la Collection firmata Elgon per il 2018-2019.

Dopo i toni tenui di Monochromatic, Modavation irrompe con l’energia del colore: “Un trend rappresentato da un mondo colorato, vivido, saturo e gioioso che si rivolge a chi sa scegliere, come un camaleonte, il momento in cui cambiare stile, ma che allo stesso tempo vive nel presente. Mutevole e vivace, questo tema, si traduce in tagli e colori netti, tecnici e dal facile restyling, per creare forme morbide ed eleganti” - ha commentato Christopher Cameron, Creative Director di Elgon.

Il colore è emozione e ogni emozione è unica e irripetibile. Con Modavation ogni donna può sentirsi libera di mostrare una parte di sé, nuova e dirompente, valorizzando la propria unicità.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Agriturismo Althea (Vittorio Veneto - Treviso)
DONNAOGGI TEST: AGRITURISMO ALTHEA (VITTORIO VE...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Agosto 2019: Francesca
Lugana Zenato e Cristina Bowerman per la cena più trendy dell'estate
LUGANA ZENATO E CRISTINA BOWERMAN PER LA CENA PIU' TRENDY DELL'E...
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Banner