FASHION MODA

_MALLONI PRIMAVERA-ESTATE 2019 

_Malloni presenta la nuova campagna pubblicitaria "SELFSOPHIA" realizzata con il giovane fotografo italiano Andrea Orsetto.
La campagna interpreta i contrasti della donna presentata dalla Collezione Primavera-Estate 2019, con la modella Oxana Zubko ritratta nell'abitazione di Nicolas Bellavance Lecompte, noto designer, curatore di mostre e gallerie d'arte, in bilico tra un atmosfera ruvida e uno spirito romantico, attraverso un’estetica soft e audace.





Ogni scatto trasmette un senso di irrisolto, come se qualcosa potesse accadere da un momento all’altro: l’approccio all’immagine diretto e senza filtri del fotografo Andrea Orsetto si traduce in una serie di ritratti non convenzionali, dove le tonalità richiamano la gamma cromatica della collezione e una palette intensa è illuminata da lampi di nero.

“L’idea era quella di creare un’armonia cromatica tra i capi, la modella e la location utilizzando la luce per realizzare un’atmosfera naturale e morbida“ - ha raccontato Andrea.

Gli sfondi sono pensati per esaltare i look ed esagerare ulteriormente la sensazione di contraddizione che è protagonista della campagna: spazi ambivalenti, a metà tra un’apparenza raffinata e un’impressione di incertezza.


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