FASHION MODA

_MALLONI PRIMAVERA-ESTATE 2019 

_Malloni presenta la nuova campagna pubblicitaria "SELFSOPHIA" realizzata con il giovane fotografo italiano Andrea Orsetto.
La campagna interpreta i contrasti della donna presentata dalla Collezione Primavera-Estate 2019, con la modella Oxana Zubko ritratta nell'abitazione di Nicolas Bellavance Lecompte, noto designer, curatore di mostre e gallerie d'arte, in bilico tra un atmosfera ruvida e uno spirito romantico, attraverso un’estetica soft e audace.





Ogni scatto trasmette un senso di irrisolto, come se qualcosa potesse accadere da un momento all’altro: l’approccio all’immagine diretto e senza filtri del fotografo Andrea Orsetto si traduce in una serie di ritratti non convenzionali, dove le tonalità richiamano la gamma cromatica della collezione e una palette intensa è illuminata da lampi di nero.

“L’idea era quella di creare un’armonia cromatica tra i capi, la modella e la location utilizzando la luce per realizzare un’atmosfera naturale e morbida“ - ha raccontato Andrea.

Gli sfondi sono pensati per esaltare i look ed esagerare ulteriormente la sensazione di contraddizione che è protagonista della campagna: spazi ambivalenti, a metà tra un’apparenza raffinata e un’impressione di incertezza.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Cacao Dolciando
DONNAOGGI TEST: CACAO DOLCIANDO DonnaOggi Test non intend...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Acciughe al limone
ACCIUGHE AL LIMONE L'acciuga è una delle basi della cuc...
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... Una donna per amico
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... UNA DONNA PER AMICO Enorme e...
Banner

CULTURA ARTE

La Chimica nell'Arte alla Milano-Bicocca
LA CHIMICA NELL'ARTE ALLA MILANO-BICOCCA Due anniversari scientifici ispiratori di opere d’arte. Nel 2019 infatti si celebrano sia i 150 anni della Tavola ...