TEMPO LIBERO EVENTI

TUTTE LE EMOZIONI DEL MATRIMONIO 

Alda Merini diceva che nessuno è felice come chi sa di esser amato. Osservando le migliaia di coppie che varcano ogni anno le porte di Bergamo Sposi - appuntamento tra i più noti e qualificati in Lombardia dedicato all’organizzazione del matrimonio e delle cerimonie in generale - non c’è dubbio che la poetessa e scrittrice scomparsa nel 2009 avesse colpito nel segno: tra il pubblico l’amore e la felicità vanno a braccetto, in un delicato tourbillon di mille emozioni.

Ideato da Promozioni Confesercenti e organizzato da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, l’imperdibile evento torna per la sua 21esima edizione da Venerdì 1 a Domenica 3 Febbraio 2019, come sempre negli ampi ed eleganti spazi allestiti alla Fiera di Bergamo, in via Lunga a Bergamo.

La kermesse curata da Ornella Schenatti è pronta ad aprire il sipario forte degli apprezzamenti di operatori e pubblico che non sono mai mancati nemmeno negli anni più difficili per il comparto.
Il perché è molto semplice. Le manifestazioni non sono tutte uguali, e chi, come Bergamo Sposi, punta sin dalla prima edizione sulla massima qualità degli espositori e su un calendario di eventi che arricchiscono ulteriormente la già ricca proposta di prodotti e servizi, alla lunga viene premiato.

Bergamo Sposi è il luogo ideale per scoprire il meglio del settore wedding e trovare l’ispirazione giusta, grazie alle tante idee e ai preziosi consigli di qualificati professionisti, pronti ad aiutare il pubblico a definire ogni aspetto del matrimonio con stile ed eleganza.





Quest’anno saranno circa 120 le imprese espositrici, distribuite su 8.000 metri quadrati di superficie (padiglione B e relativo foyer), con un’offerta merceologica capace di soddisfare anche il pubblico più esigente, a cui si affiancherà un programma ricco di eventi e momenti di grande spettacolo.
A cominciare dalle sfilate: “La stagione dell’Amore” (che inaugurerà il ricco palinsesto) e le nuove collezioni sposa e cerimonia (in programma domenica pomeriggio), che coinvolgeranno in prima persona il pubblico. Le tante domande e incertezze dei futuri sposi si scioglieranno come neve al sole grazie al confronto (sabato pomeriggio) con esperti e professionisti del settore. Inoltre, esibizioni musicali, lo show cooking di Chicco Coria (ospite della trasmissione TV Mediaset “Cotto e Mangiato”) e i “dolci consigli” di Carlo e Rosalind, direttamente da Bake Off Italia.
E per concludere nel migliore dei modi, tutti i futuri sposi avranno la grande opportunità di vincere un meraviglioso viaggio a Mauritius, oltre a gioielli e altri fantastici premi con il concorso Fortunati in Amore.





L’ingresso è a pagamento (5 euro; parking 3 euro) ma chi si registra online sul sito fierabergamosposi.it potrà ricevere un biglietto omaggio.

Orari di Apertura
Venerdì 1 Febbraio | 17.00 - 22.30
Sabato 2 Febbraio | 10.00 - 21.00
Domenica 3 Febbraio | 10.00 - 19.00
 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Pocket Coffee Ferrero
DONNAOGGI TEST: POCKET COFFEE FERRERO DonnaOggi Test non ...
Banner
Banner
Orecchiette col cacioricotta
ORECCHIETTE COL CACIORICOTTA Ingredienti per 4 persone: 500...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

Donne d'Artista a Benevento
DONNE D'ARTISTA A BENEVENTO Si è conclusa il 10 marzo 2019 al Teatro De Simone di Benevento la prima trasferta di ‘Donne d’Artista’, progetto di arte ...