TEMPO LIBERO EVENTI

TUTTE LE EMOZIONI DEL MATRIMONIO 

Alda Merini diceva che nessuno è felice come chi sa di esser amato. Osservando le migliaia di coppie che varcano ogni anno le porte di Bergamo Sposi - appuntamento tra i più noti e qualificati in Lombardia dedicato all’organizzazione del matrimonio e delle cerimonie in generale - non c’è dubbio che la poetessa e scrittrice scomparsa nel 2009 avesse colpito nel segno: tra il pubblico l’amore e la felicità vanno a braccetto, in un delicato tourbillon di mille emozioni.

Ideato da Promozioni Confesercenti e organizzato da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, l’imperdibile evento torna per la sua 21esima edizione da Venerdì 1 a Domenica 3 Febbraio 2019, come sempre negli ampi ed eleganti spazi allestiti alla Fiera di Bergamo, in via Lunga a Bergamo.

La kermesse curata da Ornella Schenatti è pronta ad aprire il sipario forte degli apprezzamenti di operatori e pubblico che non sono mai mancati nemmeno negli anni più difficili per il comparto.
Il perché è molto semplice. Le manifestazioni non sono tutte uguali, e chi, come Bergamo Sposi, punta sin dalla prima edizione sulla massima qualità degli espositori e su un calendario di eventi che arricchiscono ulteriormente la già ricca proposta di prodotti e servizi, alla lunga viene premiato.

Bergamo Sposi è il luogo ideale per scoprire il meglio del settore wedding e trovare l’ispirazione giusta, grazie alle tante idee e ai preziosi consigli di qualificati professionisti, pronti ad aiutare il pubblico a definire ogni aspetto del matrimonio con stile ed eleganza.





Quest’anno saranno circa 120 le imprese espositrici, distribuite su 8.000 metri quadrati di superficie (padiglione B e relativo foyer), con un’offerta merceologica capace di soddisfare anche il pubblico più esigente, a cui si affiancherà un programma ricco di eventi e momenti di grande spettacolo.
A cominciare dalle sfilate: “La stagione dell’Amore” (che inaugurerà il ricco palinsesto) e le nuove collezioni sposa e cerimonia (in programma domenica pomeriggio), che coinvolgeranno in prima persona il pubblico. Le tante domande e incertezze dei futuri sposi si scioglieranno come neve al sole grazie al confronto (sabato pomeriggio) con esperti e professionisti del settore. Inoltre, esibizioni musicali, lo show cooking di Chicco Coria (ospite della trasmissione TV Mediaset “Cotto e Mangiato”) e i “dolci consigli” di Carlo e Rosalind, direttamente da Bake Off Italia.
E per concludere nel migliore dei modi, tutti i futuri sposi avranno la grande opportunità di vincere un meraviglioso viaggio a Mauritius, oltre a gioielli e altri fantastici premi con il concorso Fortunati in Amore.





L’ingresso è a pagamento (5 euro; parking 3 euro) ma chi si registra online sul sito fierabergamosposi.it potrà ricevere un biglietto omaggio.

Orari di Apertura
Venerdì 1 Febbraio | 17.00 - 22.30
Sabato 2 Febbraio | 10.00 - 21.00
Domenica 3 Febbraio | 10.00 - 19.00
 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Grottoli Divella
DONNAOGGI TEST: GROTTOLI DIVELLA DonnaOggi Test non inten...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Maggio 2019: Alissa
Insalata tiepida di acetosella e salmone irlandese
INSALATA TIEPIDA DI ACETOSELLA E SALMONE IRLANDESE  Ricet...

TRENDY

Mimì à la mer (https://www.instagram.com/mimialamer_/?hl=it)
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
Esordio musicale per le sorelle Calciati
ESORDIO MUSICALE PER LE SORELLE CALCIATI Le inarrestabili...
Banner

CULTURA ARTE

Brescia Photo Festival Donne 2019
BRESCIA PHOTO FESTIVAL DONNE 2019 La terza edizione del Brescia Photo Festival - Donne (www.bresciaphotofestival.it), in programma dal 2 al 5 maggio 2019, pr...