CULTURA ARTE

A BOLOGNA, PANE E SALAME... 

Venerdì 1 febbraio 2019, The Blank propone The Blank Kitchen | Riccardo Baruzzi - Pane e salame, appuntamento culinario organizzato presso la casa-studio di Riccardo Baruzzi a Bologna dalle 18.00 alle 23.00.

The Blank Kitchen nasce con il desiderio di far entrare alcuni dei più interessanti artisti del panorama internazionale in relazione con gli appassionati d’arte e i curiosi attraverso unostrumento trasversale e unificante come quello del cibo e della cucina.

La casa-studio dell’artista si aprirà al pubblico nella sua autenticità, mostrando le opere dell’artista e quelle della sua collezione privata.

Il menù sarà composto da pane, salame e vino. Con pane e salame s’intende compiere un elogio alla povertà, le tovaglie di plastica e le stoviglie scoordinate ricreeranno un panorama zingaro, mentre la precarietà delle insegne di frutta e verdura recherà omaggio alla terra natia dell’artista.

L’evento è realizzato in collaborazione con P420.

Prenotazione obbligatoria: tel. 03519903477 -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Maggio 2019: Alissa
Tartare di Manzo con Senape à l'Ancienne Maille
TARTARE DI MANZO CON SENAPE A' L'ANCIENNE MAILLE  Ingredi...

TRENDY

Sabrina (https://www.instagram.com/____.sab.___/)
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... The Beatles (Red e Blue Album)
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... THE BEATLES (RED E BLUE ALBUM)&nb...
Banner

CULTURA ARTE

Looking for Utopia, a Venezia
LOOKING FOR UTOPIA, A VENEZIA Una mostra che mette in scena le utopie degli artisti, i progetti mai realizzati, i sogni di opere che non vedranno mai la luce...