FASHION BELLEZZA

A SAN VALENTINO... SILENZIO! 

Silenzio di Simone Andreoli è la fragranza che celebra l’amore: l’amore ha il profumo del silenzio perché solamente nel silenzio puoi contemplare la sua bellezza.

Il Diario della fragranza: 
“Tutto tace, si acquieta e scorre lento, ed io attendo che il rumore e la confusione intorno a noi passi. Aspetto che diventi anch’essa tacita, che Si evolva in silenzio, molecola di racconti intimi, umile strumento di bellezza e di ascolto. Dentro al suo riverbero che risuona fioco, io racchiudo parole che giungano a te intatte e ti raccontino del nostro mondo. Un bisbiglio, sottovoce, che scriva incessante in questo angolo sordo, di noi”.

Collezione: pagine remote
Famiglia olfattiva: vanigliata/orientale
Piramide olfattiva: - Testa: rosa bulgara, noce moscata - Cuore: cuoio, legno di guaiaco - Fondo: assoluta di vaniglia, assoluta di benzoino.

Formato e prezzo
Silenzio - 100 ml - Euro 165.

In vendita nelle profumerie artistiche.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Settembre 2019: Paola
Maille, ricette per carni bianche
MAILLE, RICETTE PER CARNI BIANCHE  Il Ricettario Maille ...
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
L'estate è per sempre...
L'ESTATE E' PER SEMPRE... Fancesca Del Prete è nata il 6...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...