FASHION BELLEZZA

CONTRO I SEGNI DEL TEMPO 

Correggere rughe d’espressione o da invecchiamento, restituendo al viso un aspetto più tonico e giovane in tempi brevi, è la missione prioritaria di ogni trattamento antiaging. Spesso però ci si trova a fare i conti con prodotti che non sono in grado di colpire il giusto bersaglio, risultando poco efficaci, dispersivi e dai risultati insoddisfacenti.

Per offrire una soluzione mirata e specifica, capace di portare i principi attivi esattamente dove necessario, Pea Cosmetics ha creato Uniqa Peptide, l’esclusiva linea che unisce la più avanzata ricerca nel campo dei Peptidi all’incredibile precisione del Cosmetic Drone™ (Technology by Infinitec), il più evoluto sistema di veicolazione degli attivi attualmente disponibile in ambito cosmetico.

Studiato per assicurare un’alta efficacia nei risultati, Cosmetics Drone™ (Technology by Infinitec) è un polimero in grado di trasportare i principi attivi di Uniqa Peptide Lifting e Uniqa Peptide Tensor in modo selettivo sulle cellule bersaglio per stimolarne le differenti funzioni.
Questa innovativa tecnologia, unita alla selezione dei migliori alleati contro l’invecchiamento cutaneo, i Peptidi Biomimetici, consente ai trattamenti della nuova linea Uniqa Peptide di contrastare l’invecchiamento cutaneo con un’azione mirata e specifica, con visibile miglioramento del tono della pelle, dell’elasticità e dell’idratazione.

Grazie a due peptidi antiaging che producono un effetto simile al botulino in modo del tutto non invasivo, Uniqa Peptide Lifting esercita un’azione concentrata sulle fibre muscolari, riducendone le contrazioni per distendere la cute ed offrire, quindi, la massima efficacia nel minimizzare le rughe d’espressione e da invecchiamento.
I principi attivi contenuti in Uniqa Peptide Tensor mirano invece ai fibroblasti per stimolare la sintesi del collagene e dell’elastina, rendendo la pelle più tonica, elastica e compatta, sin dalle prime applicazioni.

Come tutti i trattamenti della linea Uniqa, brand di Pea Cosmetics, anche Uniqa Peptide Lifting e Uniqa Peptide Tensor sono proposti nel pratico formato monodose, che preserva l’integrità del prodotto, garantisce la massima igiene ed assicura un utilizzo quotidiano senza sprechi, su viso, collo e décolleté.

Prezzo Uniqa Peptide Lifting (30 monodosi) - 79 euro.
Prezzo Uniqa Peptide Tensor (30 monodosi) - 79 euro.

Canale di distribuzione dei prodotti Uniqa: centri estetici.

È possibile trovare il punto vendita più vicino al seguente link: www.uniqapeacosmetics.it/uniqa-point/


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Piacere Fondente Extra Cacao Milka
DONNAOGGI TEST: PIACERE FONDENTE EXTRA CACAO MILKA DonnaO...
Banner
Banner
Petali di Salmone Scozzese con Fiocchi di Latte e Salsa di Soia Kikkoman
PETALI DI SALMONE SCOZZESE CON FIOCCHI DI LATTE E SALSA DI SOI...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

Donne d'Artista a Benevento
DONNE D'ARTISTA A BENEVENTO Si è conclusa il 10 marzo 2019 al Teatro De Simone di Benevento la prima trasferta di ‘Donne d’Artista’, progetto di arte ...