ALTRO SOCIETA'

I VINI BOTTEGA A DUBAI 

Il nuovo 5 stelle lusso Kempinski Hotels di Dubai ha stretto un accordo con Bottega spa per la fornitura del Chianti, del Limoncino edel Prosecco Poeti Brut.
I vini trevigiani di Bottega andranno a rafforzare la carta dei vini dei 6 ristoranti, tra cui Mix, il primo ristorante degli Emirati Arabi dello chef pluristellato Alain Ducasse onorato da 21 stelle Michelin durante la sua carriera.

Tutti i sei ristoranti offriranno i prodotti Bottega ritenuti di altissimo standard qualitativo e ideali, nel packaging, per accompagnare ed esaltare le loro creazioni.

Kempinski Hotels è il gruppo alberghiero di lusso più antico d'Europa e attualmente gestisce 76 alberghi e resort a 5 stelle in 31 paesi.

Bottega spa  ha chiuso il 2018 con una crescita del 6% toccando i 60 milioni di euro. Esporta in 143 paesi comprese le destinazioni lontane dal business commerciale e dal turismo di massa, quali Mongolia, Isole Fiji o Sierra Leone.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Agosto 2019: Francesca
Cuoricini di torroncino morbido al cioccolato
CUORICINI DI TORRONCINO MORBIDO AL CIOCCOLATOI cuoricini di to...

TRENDY

Marcella (https://www.instagram.com/marcella_causarano/?hl=it)
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
L'estate è per sempre...
L'ESTATE E' PER SEMPRE... Fancesca Del Prete è nata il 6...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...