ALTRO SOCIETA'

I VINI BOTTEGA A DUBAI 

Il nuovo 5 stelle lusso Kempinski Hotels di Dubai ha stretto un accordo con Bottega spa per la fornitura del Chianti, del Limoncino edel Prosecco Poeti Brut.
I vini trevigiani di Bottega andranno a rafforzare la carta dei vini dei 6 ristoranti, tra cui Mix, il primo ristorante degli Emirati Arabi dello chef pluristellato Alain Ducasse onorato da 21 stelle Michelin durante la sua carriera.

Tutti i sei ristoranti offriranno i prodotti Bottega ritenuti di altissimo standard qualitativo e ideali, nel packaging, per accompagnare ed esaltare le loro creazioni.

Kempinski Hotels è il gruppo alberghiero di lusso più antico d'Europa e attualmente gestisce 76 alberghi e resort a 5 stelle in 31 paesi.

Bottega spa  ha chiuso il 2018 con una crescita del 6% toccando i 60 milioni di euro. Esporta in 143 paesi comprese le destinazioni lontane dal business commerciale e dal turismo di massa, quali Mongolia, Isole Fiji o Sierra Leone.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Piacere Fondente Extra Cacao Milka
DONNAOGGI TEST: PIACERE FONDENTE EXTRA CACAO MILKA DonnaO...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Chef Emil's Signature Recipe
CHEF EMIL'S SIGNATURE RECIPE TAGLIATA DI TONNO PINNA GIALL...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

Donne cancellate a Milano
DONNE CANCELLATE A MILANO C’è Chiara, internata per depressione. Enrica, legata al letto per placare il suo carattere collerico. Carolina, ...