ALTRO SOCIETA'

I VINI BOTTEGA A DUBAI 

Il nuovo 5 stelle lusso Kempinski Hotels di Dubai ha stretto un accordo con Bottega spa per la fornitura del Chianti, del Limoncino edel Prosecco Poeti Brut.
I vini trevigiani di Bottega andranno a rafforzare la carta dei vini dei 6 ristoranti, tra cui Mix, il primo ristorante degli Emirati Arabi dello chef pluristellato Alain Ducasse onorato da 21 stelle Michelin durante la sua carriera.

Tutti i sei ristoranti offriranno i prodotti Bottega ritenuti di altissimo standard qualitativo e ideali, nel packaging, per accompagnare ed esaltare le loro creazioni.

Kempinski Hotels è il gruppo alberghiero di lusso più antico d'Europa e attualmente gestisce 76 alberghi e resort a 5 stelle in 31 paesi.

Bottega spa  ha chiuso il 2018 con una crescita del 6% toccando i 60 milioni di euro. Esporta in 143 paesi comprese le destinazioni lontane dal business commerciale e dal turismo di massa, quali Mongolia, Isole Fiji o Sierra Leone.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Boeri Ciliegia e Liquore Dolciando
DONNAOGGI TEST: BOERI CILIEGIA E LIQUORE DOLCIANDO DonnaO...
Banner
Banner
Maille, ricette per carni bianche
MAILLE, RICETTE PER CARNI BIANCHE  Il Ricettario Maille ...
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Saturday Night Fever
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... SATURDAY NIGHT FEVER Il 15 Novemb...
Banner

CULTURA ARTE

The Kennedy years a Bologna
THE KENNEDY YEARS A BOLOGNA The Kennedy years è un viaggio nostalgico, emozionale, che fodera in bianco e nero o con nuance pastello&nb...