FASHION BELLEZZA

DETERGENTE INTIMO ANCHE SOTTO LA DOCCIA? 

Gli italiani sono sicuramente il popolo al mondo più affezionato a quello “strano oggetto a forma di chitarra” che è il bidet. Così venne chiamato il sanitario trovato nel XVIII secolo nella Reggia di Caserta, e molti pensano ancora oggi che il bidet sia un’invenzione nostrana, benché in realtà sia stato inventato in Francia e poi caduto in disuso da quelle parti.

Così, in Italia, l’abbinamento igiene intima-bidet è automatico ed è sulla porcellana di un bidet che Chilly, il detergente intimo più amato da chi ama prendersi cura del proprio benessere, trova collocazione.

Ma, naturalmente, le esigenze della zona intima non cambiano a seconda del tipo di attenzione che dedichiamo al nostro corpo: per questo è importante utilizzare un detergente intimo anche sotto la doccia.
Un normale sapone può essere troppo aggressivo e la sola acqua non basta perché non ha poteri igienizzanti: è importante ricordarlo!

Testato sotto controllo ginecologico, Chilly garantisce sicurezza e rispetto delle mucose, la sua formula contiene agenti attivi lavanti delicati (SLES) e in concentrazione adeguata, e in più è di facile risciacquo.
I profumi utilizzati hanno formule ipoallergenichei, il pH è specifico e studiato per non alterare l’equilibrio intimo fisiologico. Non solo. Grazie all’erogatore a pompetta è più facile dosare la quantità corretta di prodotto, la giusta dose per un’igiene intima perfetta.

Per sottolineare l’importanza dell’utilizzo di un detergente intimo anche sotto la doccia Chilly propone un’offerta davvero speciale, una semplice idea che rende la vita più facile e la detersione più corretta: acquistando due detergenti Chilly, uno verrà rimborsato!

Prezzi consigliati al pubblico: detergenti 200 ml 2,99 euro -  detergenti 300 ml 3,69 euro.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Settembre 2019: Paola
Gnocchi al pesto ready to eat
GNOCCHI AL PESTO READY TO EAT Per non dimenticare i sapori...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
L'estate è per sempre...
L'ESTATE E' PER SEMPRE... Fancesca Del Prete è nata il 6...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...