FASHION MODA

UNA SERA HA UN NUOVO SITO WEB 

Una Sera, brand emergente di calzature super posh, arriva sul web con www.unasera.com, un nuovo sito facile, intuitivo, che permette di entrare in un universo sofisticato nel quale il boudoir state of mind si esprime attraverso lo status symbol della scarpa.

“About us” racconta la nascita del brand e gli elementi che rendono speciali le scarpe Una Sera. Per dare vita a questo brand Made in Italy, Paola Gennari Santori e Nicola Dolci hanno lavorato con un team di maestri artigiani, ricreando insieme modelli di calzature che nascono dal “fatto a mano” ed esprimono un modello di lusso sostenibile in controtendenza all'uso veloce del prodotto fashion.

Le sezioni “Collection” e “Where to Buy” forniscsono, a utenti e stakeholder, aggiornamenti costanti sul brand e sul lancio di nuovi prodotti nel mercato italiano ed estero.

All'interno della sezione “Made to Order”, invece, a breve sarà possibile partecipare ai Digital Trunk Show: eventi che offrono un'esperienza unica di acquisto consentendo alla clientela, per un periodo limitato di tempo, di comperare gli articoli delle nuove collezioni che presto saranno in negozio.

Le scarpe Una Sera esprimono una femminilità consapevole e indipendente, uno stile ladylike creato per chi vuole concedersi il piacere di un momento privato ma perfetto anche per un party. Ideali per qualsiasi outfit. 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Cacao Dolciando
DONNAOGGI TEST: CACAO DOLCIANDO DonnaOggi Test non intend...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Chiacchiere di Carnevale
CHIACCHIERE DI CARNEVALE  Non è Carnevale senza le allegre...
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Made in Japan
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... MADE IN JAPAN Registrato nel...
Banner

CULTURA ARTE

Donne cancellate a Milano
DONNE CANCELLATE A MILANO C’è Chiara, internata per depressione. Enrica, legata al letto per placare il suo carattere collerico. Carolina, ...