FASHION MODA

FRANCESCA TIZZANO PER ELES ITALIA 

Francesca Tizzano, bellezza sorrentina mozzafiato, semifinalista al concorso Miss Italia 2015, e attualmente, appena ventenne, modella e web influencer, ha conquistato il Messico, dove ha posato per Eles Italia, il marchio di moda fondato nel 2011 dalle sorelle di origine sarda Silvia e Stefania Loriga: una griffe giovane e originale, che fonde eleganza e innovazione per dare vita a capi d’abbigliamento e accessori unici, in uno stile definito “street-chic”, adatto a tutte le occasioni e a tutte le donne che vogliano valorizzare con stile e brio la propria fisicità.

Le foto della campagna, che spopolano sul web, regalano una nuova ondata di popolarità a Francesca, alta, chioma castana, fisico statuario, particolarmente apprezzata dal pubblico per la sua genuinità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata e magnetica eleganza.
La giovane guadagnò l’attenzione dei blog della Penisola tre anni fa, sfilando a Jesolo nella finale di Miss Italia, come rappresentante della Campania. Un’esperienza molto formativa, iniziata per gioco e sfida, ma che le ha chiarito la strada che intende percorrere: moda e spettacolo. E lo fa a modo suo, con semplicità e determinazione, guadagnandosi il plauso degli addetti ai lavori del fashion system e dei numerosi followers sul web.

Bellezza mediterranea, fascino da Miss e outfit di Eles Italia Francesca Tizzano, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba.
Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama vestire con capi rigorosamente Made in Italy.

E’ proprio questo il motivo per cui, spesso, sceglie i looks di Eles Italia: preziose creazioni sartoriali dall’allure irresistibile, accessori gioiello scintillanti di Swarovski, gemme e cristalli capaci di rapire il cuore di ogni donna. Per le sue serate a L’Havana ha accuratamente selezionato alcuni outfits in perfetta sintonia con l’atmosfera coinvolgente e seducente della città: un abito composto da un top turchese off-shoulder con volant, mini gonna e sopra gonna lunga nera e, in vita, il luminoso tocco dell’alta cintura gioiello con turchesi a forma di rosa; un aderente scollo a V con maniche lunghe color oro abbinato ad una mini gonna nera e una brillante cintura con la tipica lavorazione a cristalli della griffe; un miniabito senza maniche nel colore Living Coral, tonalità Pantone 2019, con cintura gioiello; un minidress con volant impreziosito da un’iconica Eles belt; una maglietta scollo V con maniche lunghe bianca abbinata ad un paio di shorts neri decorati da una pregiata lavorazione in cristalli, gemme e Swarovski.
Abiti demi couture particolarmente eleganti o looks dal mood street-chic e pregiati accessori che Silvia e Stefania Loriga hanno creato per una donna giovane e moderna, fresca e grintosa, romantica ed audace che, proprio come Francesca Tizzano, non rinuncia allo stile originale ed esclusivo di Eles Italia.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Giugno 2019: Maria Laura
Burrito con guacamole e verdure fresche
BURRITO CON GUACAMOLE E VERDURE FRESCHE Per variare i sap...

TRENDY

Francesca (https://www.instagram.com/frencyssss/)
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
Il bacio inaspettato...
IL BACIO INASPETTATO... La cantante Sibilla, in promozion...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...